Buon Ferragosto 2019: frasi e immagini da inviare su WhatsApp e Facebook

Buon Ferragosto 2019: le migliori frasi e le immagini più belle per augurare un buon ferragosto su WhatsApp e Facebook.

Buon Ferragosto 2019: frasi e immagini da inviare su WhatsApp e Facebook

Le migliori frasi per augurare buon Ferragosto su WhatsApp e Facebook. Immagini, citazioni, GIF: il 15 agosto si celebra la giornata estiva più famosa dell’anno, tra fuochi d’artificio, mare, e festeggiamenti unici. E quale miglior modo di celebrarlo se non inviando le frasi più belle e originali da inviare ad amici e parenti?

WhatsApp, Facebook, Instagram e Twitter: ci sono tanti modi per festeggiare Ferragosto con le frasi e le parole giuste. La festa ha origini pagane e risale all’epoca romana, periodo durante il quale nelle cosiddette feriae Augusti ci si asteneva dal raccolto. Originalmente la festa di Ferragosto era composta da più giorni, che andavano dal 11 al 15 agosto, fino a quando la chiesta cattolica non si approprierà della festa fissandola ufficialmente alla data di oggi.

Ecco le migliori frasi e immagini da condividere per augurare Buon Ferragosto!

Buon Ferragosto 2019: frasi e immagini migliori per WhatsApp e Facebook

La vita è come una grigliata. C’è sempre qualcuno che suda tutto il giorno perché altri stiano seduti e mangino. Buon Ferragosto!

La ricetta per oggi è sole, allegria e tanta compagnia. Buon Ferragosto!

via GIPHY

A chi sta vivendo l’emozione di una vacanza e a chi si gode una giornata di riposo in città: a tutti uno splendido ferragosto!

Ferragosto è quella festa che, insieme a Natale e Pasqua, è stata istituita per rovinare un anno di dieta. Buon Ferragosto!

via GIPHY

Non servono grandi cose per fare grande un giorno. Buon Ferragosto!

Le grigliate di ferragosto sono il principale motivo per cui i dinosauri si sono estinti.

Ma è più sfigato chi sta in casa a Ferragosto o tutti quelli che per forza devono andare al mare, a costo di condividere spazi di 30 cm quadrati con altre 700 persone

via GIPHY

L’estate si spara le ultime cartucce con Ferragosto, malinconica come una bella donna che sfiorisce. L’anno prosegue, abbandonando le spiagge.
(Marcello Vitale)

Eccoci nella pineta, al crocicchio dove sono i limonari, con i gitanti stesi all’ombra dei pini, le radio accese, i cartocci e le bottiglie di Ferragosto.
(Alberto Moravia)

via GIPHY

Non dire mai a nessuno che il giorno di Ferragosto resterai da solo a casa: o ti rovineranno i piani o ti faranno venire i sensi di colpa.

Meglio un pesce d’aprile che uno squalo di ferragosto

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Argomenti:

Frasi Citazioni

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

\ \