Bake Off Italia 2020 in streaming: diretta e repliche

Come seguire Bake Off Italia 2020 in diretta streaming e on demand. Tutte le info utili sulla nuova edizione del cooking show di Real Time.

Bake Off Italia 2020 in streaming: diretta e repliche

Bake Off - Dolci in forno torna su Real Time con la nuova ottava stagione. Il cooking show condotto da Benedetta Parodi con Ernst Knam, Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e la new entry Csaba Dalla Zorza va in onda stasera 18 settembre 2020 con la terza puntata.

Bake Off Italia 2020 si può seguire in diretta su PC e dispositivi mobile su Dplay, l portale di streaming di Real Time, dove le puntate dell’8^ stagione sono disponibili anche on demand.

Come vedere Bake Off Italia 2020 in streaming

Bake Off Italia 8 va in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre free, canale 31 di TivùSat, canale 160 e al 161 di Sky) il venerdì sera alle 21.20. Ogni puntata dura circa 1 ora e mezza. La nuova stagione ha preso il via il 4 settembre.

Chi non ha la televisione e deve guardare Bake Off dal computer o altro device può collegarsi al portale di Real Time in streaming che è Dplay.it (esiste anche l’applicazione gratuita per smartphone e tablet). Qui si possono vedere tutti i programmi tv della rete in modo gratuito, a patto di sorbirsi un po’ di pubblicità.

Chi vuole guardare Bake Off su Dplay senza interruzioni pubblicitarie dovrà abbonarsi a Dplay Plus, la versione Premium della piattaforma che dà accesso anche a programmi e canali in esclusiva. Il servizio è gratis per i primi 14 giorni e poi si rinnova al costo di 3,99 euro al mese.

Repliche Bake Off 2020

Le repliche di Bake Off Italia 8 vanno poi in onda in TV su Real Time sabato sera alle 19.50 e domenica alle 13.35 (alle 11.50 viene ritrasmessa invece la puntata della settimana prima).

In streaming su Dplay le nuove puntate sono disponibili subito dopo la messa in onda del venerdì, per essere riguardate in qualsiasi momento.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories