Amazon Prime Video Channels: prezzi, come funziona, pacchetti e canali

Arriva Amazon Prime Video Channels in Italia: ecco come funziona, quanto costa e i prezzi dei singoli canali e pacchetti a tema disponibili all’interno del catalogo.

Amazon Prime Video Channels: prezzi, come funziona, pacchetti e canali

Arriva anche in Italia Amazon Prime Video Channels: l’opzione presente già all’estero da diverso tempo sbarca anche nel nostro Paese, con diversi canali e pacchetti che permettono di aggiungere film e serie TV pagando un prezzo aggiuntivo.

Ma come funziona Prime Video Channels? In sostanza il pacchetto prevede la possibilità di aggiungere diversi contenuti al catalogo già previsto dall’abbonamento suddivisi per diversi canali, pagamento un costo aggiuntivo al prezzo base. Gli Amazon Prime Video Channels permettono quindi di ampliare la già ricca offerta dei contenuti Prime, aggiungendo i vari pacchetti disponibili. Ecco come.

Amazon Prime Video Channels: come funziona? Prezzi e pacchetti

Prime Video Channels funziona in maniera estremamente elementare: all’interno del pacchetto Amazon saranno disponibili intere selezioni di contenuti aggiuntivi acquistabili singolarmente, a seconda delle proprie preferenze. Una volta effettuato l’acquisto, che avrà la durata di 30 giorni con possibilità di rinnovo, si avrà accesso a una serie di film, serie TV e documentari non disponibili nell’abbonamento base.

I prezzi variano a seconda dei pacchetti, Channels, selezionati. Abbiamo per il momento:

  • Infinity Selection a 6,99 euro al mese, rende disponibile cinema italiano e internazionale con film in prima visione. Tra questi troviamo titoli come IT - Capitolo Due. Godzilla II - King of the Monsters, Rampage - Furia animale e Pokémon Detective Pikachu.
  • Starzplay a 4,99 euro al mese, include serie originali STARZ, disponibili lo stesso giorno dell’uscita negli Stati Uniti, tra queste Power Book II: Ghost, Normal People e The Act accanto a grandi film di matrice hollywoodiana.
  • Noggin a 3,99 euro al mese, canale educational dedicato ai più piccoli per imparare insieme con i personaggi di Nick Jr.
  • Juventus TV a 3,99 euro al mese: canale dedicato del club bianconero.
  • Raro Video a 3,99 euro al mese, il cinema classico e d’epoca in una selezione di film d’autore.
  • Midnight Factory a 4,99 euro al mese, canale dedicato al cinema horror distribuito da Midnight Factory.
  • Full Moon TV a 3,99 euro al mese: canale action dedicato agli amanti dell’adrenalina e della suspense.
  • ShortsTV a 3,99 euro al mese, canale HD per li amanti dei cortometraggi.
  • Qello Concerts by Stingray a 4,99 euro al mese, contenente concerti on-demand fruibili per intero.
  • Mezzo a 2,99 euro al mese, contiene il meglio della musica classica, jazz e dance.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories
SONDAGGIO

Termina il 07/12/2020

Come passerai questo Natale?

705 voti

VOTA ORA