5 azioni ad alto dividendo (e scontate) da monitorare

Claudia Cervi

12 Aprile 2024 - 07:41

Questi sono i titoli azionari ad alto dividendo ma sottovalutati da acquistare per ottenere rendimenti totali elevati nei prossimi mesi.

5 azioni ad alto dividendo (e scontate) da monitorare

Quanto rendono i dividendi? In questo articolo, esploreremo 5 azioni ad alto dividendo (e scontate) da monitorare con attenzione.

La ricerca di opportunità di investimento redditizie e sicure è più importante che mai. Con i mercati azionari su livelli record e in uno stato di ipercomprato, l’attenzione si concentra sempre più su titoli azionari che offrono dividendi generosi e che presentano al tempo stesso un potenziale di sconto sul loro valore intrinseco.

Negli ultimi anni, l’attenzione degli investitori è stata monopolizzata dai titoli growth, trascurando le strategie di investimento in dividendi. Tuttavia, non bisogna dimenticare che la ricerca di rendimenti stabili e potenzialmente elevati può aiutare a superare la sensazione di perdita nell’investimento. [...]

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

SONDAGGIO
Termina il 24/05/2024 Quale criptovaluta comprare oggi?

89 voti

VOTA ORA

Quale criptovaluta comprare oggi?

Fai sapere la tua opinione e prendi parte al sondaggio di Money.it

Partecipa al sondaggio
icona-sondaggio-attivo