Ethereum (ETH/USD)

La quotazione di Ethereum tiene traccia dell’andamento della criptovaluta Ethereum (o Ether) contro il dollaro statunitense, che insieme compongono il cambio ETH/USD.

Data la sua origine, Ethereum viene spesso paragonato al Bitcoin, anche se esistono numerose differenze tra le due valute digitali.

Il mercato delle criptovalute, di cui Ethereum e Bitcoin sono attualmente i maggiori esponenti - è sempre più seguito dagli investitori internazionali grazie alle opportunità offerte dalla quotazione e alla mancanza di un istituto centralizzato che ne influenzi il prezzo.

Il grafico del prezzo di Ethereum è da intendersi in relazione al valore di un’unità della criptovaluta contro 1 dollaro statunitense.

*72% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

2448,47

ULTIMO VALORE

-0,64%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-17,93%

1 settimana

-38,97%

1 mese

+7,04%

6 mesi

+98,48%

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Ethereum

ETH/USD

Simbolo

-

ISIN

%

Var. %

-

Apertura

-

Minimo oggi

-

Massimo oggi

Chiusura precedente

Minimo (52 sett.)

Massimo (52 sett.)

Bitcoin è pronto per il rimbalzo? La parola agli esperti

Bitcoin è pronto per il rimbalzo? La parola agli esperti

Nelle ultime settimane il prezzo di Bitcoin ha toccato nuovi minimi mensili e tra gli esperti si fanno strada pareri discordanti su una possibile (...)

Approfondimenti Ethereum

Giulia Adonopoulos

Giulia Adonopoulos

2 settimane fa

Criptovalute e Web3: le previsioni per il 2022

Le previsioni di Coinbase per il mercato delle crypto nel 2022: ecco cosa aspettarci sul fronte DeFi, Web3, NFT e metaverso secondo Surojit Chatterjee, Chief Product Officer europeo dell’exchange

Gabriele Stentella

3 settimane fa

Le criptovalute su cui investire nel 2022

Quali sono le migliori criptovalute su cui investire nel 2022? Ecco 10 crypto asset consigliati dagli esperti per i prossimi mesi.

Ufficio Studi Money.it

1 mese fa

Ethereum: ci attendiamo un rialzo dei corsi. Come investire

Nella parte bassa del canale che dalla seconda metà di ottobre delimita l’andamento dei prezzi, l’Ethereum sembrerebbe pronto per nuovi guadagni. Vediamo quali sono i livelli tecnici da monitorare.

Gabriele Stentella

1 mese fa

Ethereum: il traguardo dei $5.000 è vicino?

Ethereum fatica ancora ad alzare la testa, anche se diversi elementi lasciano ben sperare riguardo il proseguimento del trend rialzista verso i 5.000 dollari.

Riccardo Lozzi

2 mesi fa

Criptovalute: scontro tra politici e ambientalisti in USA

Scontro negli Stati Uniti tra i politici che vogliono attrarre il mercato delle criptovalute e gli ambientalisti che denunciano l’impatto ambientale del mining. Ecco costa sta succedendo.

[(|non) ]