Enel Green Power

Il titolo Enel Green Power da marzo 2016 non ha più una sua quotazione, ma segue l’andamento del titolo Enel, dal quale è stata assorbita.

Per conoscere i dettagli leggi Enel Green Power, ultimo giorno in borsa: ecco cosa accade ora.

Enel Green Power è la società del Gruppo Enel incentrata prevalentemente allo sviluppo e alla gestione delle attività di generazione di energia da fonti rinnovabili a livello mondiale.

Leader a livello internazionale, Enel Green Power vanta 650 impianti operativi sparsi in 16 Paesi in Europa e nelle Americhe.

Con sede a Roma, Enel Green Power è stata costituita nel dicembre 2008.

Enel Green Power è quotata, oltre che alla Borsa di Madrid, alla Borsa di Milano e appartiene agli indici: Ftse All-Share Capped, Ftse Italia All-Share, Ftse Mib, Ftse Italia Servizi Pubblici, Ftse ECPI Italia SRI Benchmark, Ftse ECPI Italia SRI Leaders.

Simbolo: EGPW

In questa pagina puoi seguire l’andamento delle azioni Enel Green Power tempo reale grazie al grafico messo a disposizione da Plus500, broker internazionale specializzato in trading su Forex e CDF.

*72% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

0

ULTIMO VALORE

0%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-

1 settimana

-

1 mese

-

6 mesi

-

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico
Azioni Nexi in evidenza dopo l'istruttoria dell'Antitrust: cosa ci dice il grafico

Azioni Nexi in evidenza dopo l’istruttoria dell’Antitrust: cosa ci dice il grafico

La notizia dell’istruttoria dell’Antitrust sta spingendo al ribasso le azioni Nexi. Vediamo quali sono i livelli chiave per entrare sul (...)

Approfondimenti Enel Green Power

Alessio Trappolini

Alessio Trappolini

Febbraio 2019

Enel: risultati preliminari 2019 non scaldano il titolo

Il management della quotata conferma tutti i target contenuti nel piano strategico 2021. Indebitamento finanziario netto sotto controllo piace agli analisti. In Brasile parte la costruzione del più grande parco eolico nel continente

Ufficio Studi Money.it

Gennaio 2019

Enel in pausa dopo il Golden cross. Compratori interessati ad un pullback

Il titolo del settore energetico si prende una pausa dopo il movimento rialzista in atto dai minimi segnati ad ottobre. Un’eventuale movimento di ritracciamento su un livello dinamico potrebbe favorire l’implementazione di nuove strategie rialziste

Francesca Caiazzo

Maggio 2018

Eletropaulo: sfida Enel-Iberdrola rinviata al 4 giugno

Dopo il ricorso presentato da Neoenergia, è stata abolita la scadenza di ieri per la presentazione delle offerte e tutto si deciderà nell’asta pubblica di giugno. Intanto l’assemblea degli azionisti Enel ha approvato il bilancio 2017, mentre il gruppo inaugura e avvia nuove opere in Messico e Colombia.

Francesca Caiazzo

Ottobre 2017

Enel investe sul fotovoltaico in Etiopia

Il gruppo italiano realizzerà un impianto fotovoltaico in Etiopia per un investimento di 120 milioni di dollari.

[(EGPW-I|non) ]