Clabo SpA
(CLA)

ULTIMO VALORE

1,78

ULTIMA VARIAZIONE

-3%

PERFORMANCE

1 sett.

-3,26%

1 mese

-5,32%

6 mesi

+6,08%

1 anno

-44,72%

Quotazione e grafico CLA

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi Clabo SpA

Ultimo valore 1,78
Chiusura precedente 1,78
Minimo oggi -
Minimo (52 sett.) 1,448
Simbolo CLA
Var. % -3%
Apertura -
Massimo oggi -
Massimo (52 sett.) 3,3
ISIN IT0005091324

Descrizione Clabo SpA

Clabo SpA

Clabo è una società per azioni fondata nel 2001 a Jesi, in provincia di Ancona, per mano dell’ingegner Claudio Bocchini, già da tempo attivo nel settore.

L’azienda è specializzata nella progettazione, nella produzione, nella distribuzione e nella commercializzazione di vetrine refrigerate e arredamenti per il food retail. Tutte queste operazioni vengono svolte tramite tre marchi conosciuti e radicati praticamente in tutto il mondo.

Come già accennato, Clabo nasce nel 2001 dalle ceneri della Orion Srl, a sua volta operante e attiva nella produzione di vetrine refrigerate per la conservazione del gelato artigianale.

Un anno dopo la sua fondazione entra in squadra anche Artic di Montellabate, mentre il 2004 è la volta di FB che si occupa invece di vetrine refrigerate per gelato toscano.

L’evoluzione della società è tale da valicare i confini nazionali: oltre alla sede principale di Jesi, Clabo può vantare la propria presenza a Shanghai con la Orion International Trading, in California con la Clabo USA Inc e in Brasile con la Clabo Brasil.

Competenza, passione, flessibilità, ambizione, attenzione al cliente e ai dettagli: sono questi i punti di forza del Gruppo.

Clabo è quotata sulla Borsa Italiana, nello specifico sull’indice FTSE AIM Italia.

Iscriviti ora alla newsletter di Money.it