Tesla sale del 22% in 3 giorni (e Musk guadagna $18 miliardi). Analisti: “verso un altro +62%”

Claudia Cervi

5 Luglio 2024 - 11:09

Cosa è successo a Tesla nelle ultime sedute? Conviene comprare ora le azioni? Scopri le analisi degli esperti, le previsioni future e le strategie che potrebbero spingere Tesla a nuovi record.

Tesla sale del 22% in 3 giorni (e Musk guadagna $18 miliardi). Analisti: “verso un altro +62%”

Tesla sale del 22% in 3 giorni, con un guadagno impressionante per Elon Musk, CEO dell’azienda, che ha aggiunto ben 18 miliardi di dollari al suo patrimonio. Il mercato finanziario e gli analisti stanno osservando attentamente questi movimenti, cercando di capire se si tratti di un trend duraturo o di un picco momentaneo. Nonostante alcune previsioni di un calo nelle consegne dei veicoli, molti esperti mantengono un outlook positivo per il futuro di Tesla, con alcuni che ipotizzano un ulteriore aumento del 62% nel prossimo futuro.

Questo articolo analizza i motivi dietro questo incremento delle azioni, le prospettive degli analisti e le strategie che potrebbero portare Tesla a nuovi record.

Perché Tesla sale del 22% in 3 giorni?

Money

Questo articolo è riservato agli abbonati

Abbonati ora

Accedi ai contenuti riservati

Navighi con pubblicità ridotta

Ottieni sconti su prodotti e servizi

Disdici quando vuoi

Sei già iscritto? Clicca qui

​ ​

Da non perdere su Money.it

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.