Le azioni migliori nel 2025 in Europa sono schizzate di più del 1.000%. Cosa fare a questo punto? Informazioni cruciali in arrivo.
Articoli più recenti
-
Le azioni migliori in Europa del 2025 sono schizzate del 1.300%. Cosa succederà nel 2026
17 dicembre, di Laura Naka Antonelli -
La classifica delle 20 città più pericolose d’Italia
17 dicembre, di Veronica CaliandroConsiderando il rapporto tra denunce effettuate e numero di abitanti: ecco dove è meno sicuro - e più sicuro - vivere nel nostro Paese.
-
Le 100 migliori università al mondo, la classifica 2026
17 dicembre, di Emanuele Di BaldoAnche un’italiana presente nel ranking dei migliori atenei del pianeta per il 2026. Ecco quali sono le università più prestigiose al mondo e dove si trovano.
-
Conto corrente, aumentano i costi per gli italiani. Ma questo trucco fa risparmiare
17 dicembre, di Laura PellegriniLa spesa media per tenere un conto corrente in Italia è di 101 euro secondo Bankitalia, con un aumento del 23% delle spese complessive negli ultimi dieci anni.
-
Manovra 2026, quando sarà approvata e cosa succede se non si approva per fine anno?
17 dicembre, di Patrizia Del PidioQuando verrà approvata la Legge di Bilancio e cosa si rischia nel caso non si rispettino i tempi? Vediamo cos’è l’esercizio provvisorio.
-
Warner Bros rifiuta (di nuovo) l’offerta di Paramount dopo l’appello agli azionisti
17 dicembre, di P. F.Warner Bros. ha rifutato l’offerta di Paramount-Skydance per la sesta volta. Adesso la società guidata dalla famiglia Ellison dovrà decidere se presentare un’offerta superiore o ritirarsi.
-
Transizione 4.0, nuove risorse per le imprese nella Manovra 2026
17 dicembre, di Nadia PascaleNella Legge di Bilancio 2026 nuove risorse per il Piano di Transizione 4.0: stanziati 1,3 miliardi di euro per le imprese. Tutte le novità.
-
Azioni Generali a Piazza Affari, arriva l’upgrade spettacolare che cambia tutto
17 dicembre, di Laura Naka AntonelliDoppio premio da parte degli analisti, che hanno annunciato un grande ribaltone della view sulle azioni di Generali.
-
Le IPO migliori su cui puntare nel 2026 (in Italia e nel mondo)
17 dicembre, di Donato De AngelisSono 10 le società più interessanti pronte a fare il loro debutto in Borsa il prossimo anno. Ecco le IPO migliori su cui puntare nel 2026, in Italia e nel mondo.
-
Sanzionato per le idee: la storia di Jacques Baud, l’ex militare svizzero nel mirino dell’Ue
17 dicembre, di Roberto VivaldelliL’Ue sanziona l’ex colonnello svizzero Jacques Baud per "propaganda sulla guerra in Ucraina", rivelando una deriva autoritaria che minaccia la libertà.