I migliori portafogli da uomo in offerta su Amazon

1 Agosto 2022 - 09:08

condividi

Discreti ed eleganti o sportivi e pratici, i portafogli possono essere di molti tipi diversi, quel che è certo è che ogni uomo ha la necessità di possederne uno. Eccone alcuni in offerta su Amazon

I migliori portafogli da uomo in offerta su Amazon

Il portafoglio è un accessorio indispensabile per un uomo: al suo interno vengono infatti messi documenti, contanti e monete, necessari durante il corso della giornata. Il primo portafoglio viene generalmente regalato quando si è molto piccoli, per conservare quelle poche monete che si ottengono da nonni e zii, magari in occasione delle festività.

Questi portafogli hanno in genere dei design molto semplici: hanno l’apertura con lo strappo in velcro, sono fatti in materiali di basso valore e magari riportano sulla superficie un disegno.

Crescendo, generalmente il portafoglio che si cerca è diverso: di un colore sobrio, di un materiale pregiato e possibilmente con molti inserti per poter inserire tutte le carte (patente, carta di credito, carta di debito, tessera sanitaria).

I portafogli oggi disponibili sul mercato sono un numero infinito, ma distinguere quelli di ottima fattura da quelli pessimi è ancora possibile, è infatti sufficiente controllare il materiale e il design per avere immediatamente un’idea sulla qualità del prodotto. Ecco alcuni dei migliori in offerta su Amazon.

Quale portafoglio scegliere

Il portafoglio di Wilbest è senza alcun dubbio un esempio perfetto di un ottimo portafoglio da uomo: in vera pelle, di dimensioni compatte e con numerosi scomparti per le carte e le banconote. Grazie alle sue dimensioni è possibile tenerlo nella tasca posteriore dei jeans o nella tasca interna della giacca. Al suo interno è inoltre presente anche un blocco RFID, ossia una piccola lastra di metallo che non permette ai malintenzionati di clonare o rubare i dati dei documenti e delle carte all’interno del portafoglio.

Data la sua eleganza di indubbio gusto, questo portafoglio può essere utilizzato anche come idea regalo per qualsiasi occasione, specialmente considerando il prezzo competitivo: costa infatti soltanto 14,44 euro, al netto di uno sconto del 20% sul prezzo di partenza.

Di un colore diverso rispetto al modello precedente, il modello Eton CC, realizzato da Tommy Hilfiger, è di colore marrone (ma è disponibile in più colorazioni), ed è realizzato in pelle. Al suo interno sono presenti ben due scompartimenti per conservare le banconote, il che lo rende pratico e versatile.

Il prezzo del prodotto è nella media, costa infatti 48,99 euro, al netto di uno sconto del 25% sul prezzo di partenza (64,90 euro). Stante ciò, questo portafoglio può essere un’ottima idea regalo per un’occasione speciale, soprattutto vista l’ottima fama del brand e l’eleganza di questo prodotto.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Il portafoglio non ha età, ragione per cui è possibile che si desideri acquistare un portafoglio non di pelle, più semplice e giovanile. Un esempio pratico di ciò è il portafoglio venduto da Puma: realizzato in poliestere, ha un design particolarmente sportivo, dovuto anche dalla chiusura con lo strappo in velcro e il simbolo del brand sulla parte anteriore del prodotto.

Nonostante la sportività nel design di questo prodotto, il portafoglio può contenere al suo interno numerose carte di credito, documenti e contanti. Oltre a ciò, il prezzo, soltanto 6,75 euro, lo rende assolutamente un portafoglio da considerare qualora il budget a disposizione sia basso.

Nel caso in cui, infine, si desideri un portafoglio ancora più minimal, sia nel design sia nelle dimensioni, è possibile scegliere l’Eton CC Holder di Tommy Hilfiger, che di fatto non è un vero e proprio portafoglio, bensì un portacarte. Nonostante non sia un portafoglio, al suo interno è possibile conservare le stesse cose: carte di credito, contanti, documenti e alcune monete.

Disponibile in due colori, il prodotto è realizzato in pelle, e presenta su un lato il simbolo di Hilfiger. In vendita al prezzo di 33,98 euro, gli è stato applicato uno sconto del 15%, il che lo rendono ancora più desiderabile.

Argomenti

# Amazon
# Soldi

Iscriviti a Money.it