eToro scende in campo con i club di serie A

Ufficio Studi Money.it

4 Ottobre 2021 - 17:06

condividi

eToro scende in campo: il colosso da 20 milioni di utenti ha siglato accordi con otto squadre della Serie A italiana per la stagione 2021/22.

eToro scende in campo con i club di serie A

eToro punta sul calcio e più in particolare sulla serie A: il leader mondiale del social investment con oltre 20 milioni di utenti ha annunciato di aver siglato accordi con diverse società della massima serie italiana.

eToro sarà il partner ufficiale di Bologna, Cagliari, Genoa, Sampdoria, Sassuolo, Spezia, Udinese, Verona, a cui si aggiunge un accordo LED-only con la Salernitana.

eToro: educazione in primo piano

“Con il forte aumento del numero delle persone che si sono avvicinate ai mercati finanziari quest’anno, l’educazione finanziaria -ha commentato Emanuela Manor, Regional Manager per l’Italia di eToro - non è mai stata così importante”.

Fai trading ora con eToro Demo gratuita

“Lavoreremo con i club per rendere i mercati più accessibili, portando i tifosi più vicini all’azione, educandoli su come si investe”.

In qualità di partner di questi club di serie A, eToro otterrà una visibilità globale sfruttando l’ampia offerta di spazi dedicati agli sponsor che vanno dai led a bordo campo nelle giornate di campionato, ai backdrop per le interviste con i giornalisti, dai biglietti ai diritti digitali.

Questi accordi di partnership vanno ad aggiungersi a quelli con altri club calcistici europei oltre ad altri sport, incluso il Rugby Australia.

eToro offre ai propri clienti in Italia accesso non solo a una scelta di strumenti di investimento – da azioni frazionate ed ETF, a materie prime e cripto-asset – ma anche la possibilità di decidere come investire.

Gli utenti eToro possono investire direttamente da soli, copiare un altro investitore o decidere di investire in uno dei portafogli smart di eToro.

Argomenti

# eToro

Iscriviti a Money.it

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.