Costumi da bagno: i trend dell’estate

7 Agosto 2022 - 10:34

condividi

Essenziale durante l’estate, scegliere il corretto costume da bagno non è affatto banale, ne esistono infatti con forme e colori diversi. Ecco quelli più trendy in vendita su Amazon

Costumi da bagno: i trend dell'estate

Il costume da bagno è un oggetto imprescindibile in estate; che lo si usi per andare in piscina, sulla spiaggia o lungo il lago, è fondamentale per poter fare il bagno con stile. Ne esistono di più tipologie: lunghi sotto il ginocchio, sopra il ginocchio, slip e boxer.

Alcuni di questi richiedono un fisico invidiabile per risaltare bene su una persona, altri invece sono alla portata di tutti. Anche il colore è molto importante: sceglierne infatti uno che non risalta la propria carnagione potrebbe svilire l’aspetto fisico di una persona.

Generalmente, è possibile affermare con certezza che è un’ottima idea scegliere colori sobri ed evitare fantasie troppo sgargianti. Essendo beni duraturi, è consigliabile scegliere dei colori e delle fantasie che non annoino, o si rischia di pentirsi del proprio acquisto. Ecco quindi alcuni dei costumi migliori per l’estate in vendita su Amazon.

I migliori costumi per l’estate in vendita su Amazon

I costumi da bagno Lacoste sono un vero e proprio evergreen. Colori sobri, stile inconfondibile e simbolo del brand piccolo e in basso. Questo costume è perfetto per chi vuole avere stile ma rimanere discreto. I colori disponibili sono molti e variegati tra loro; nonostante alcuni siano più accesi, se abbinati a delle t-shirt o a delle camicie di colori neutri possono far sicuramente fare una gran bella figura.

Il prezzo del prodotto su Amazon varia abbastanza in base al colore e alla taglia del modello, con un prezzo medio di circa 60,00 euro, un prezzo tutto sommato accettabile vista la bellezza e la qualità del prodotto.

Anche Tmeog offre dei costumi da bagno molto interessanti: più particolari dei precedenti, alcuni meritano di essere considerati con attenzione. Il prezzo basso (circa 20 euro), rendono questo prodotto un interessante pretendente per coloro che hanno un budget limitato o non sono interessati a spendere cifre importanti per un costume da bagno.

Il brand presenta un modello a righe orizzontali, sia blu che nere; e modelli più elaborati, come quello con il motivo mimetico. Purché si scelga in maniera equilibrata, tutti questi modelli sono molto attuali e trendy per questa estate, è sufficiente prestare attenzione a cosa ci si abbina.

Un esempio di costume con fantasia molto discreto e assolutamente consigliabile è rappresentato da quelli di Blue Coast Yachting. Seppur particolari, i designer del prodotto hanno realizzato un lavoro impeccabile dal punto di vista della scelta dei colori e delle fantasie.

Al costume blu viene abbinata una simpatica fantasia a base di patatine stilizzate e bottiglie di vodka, che rimandano al concetto dell’aperitivo da spiaggia, tanto caro agli italiani. Un altro è invece rosa, e presenta una fantasia a contrasto fatta di fette di pane e piccole tazze, che simboleggiano il momento della colazione. Insomma, molte delle fantasie proposte dal brand sono assolutamente di buon gusto e apprezzabili, specialmente per una clientela giovane. Il prezzo dei costumi si attesta intorno ai 25,00 euro.

Per le persone più sportive, infine, sempre nell’ottica del buon gusto e della sobrietà, è possibile acquistare direttamente su Amazon i costumi della Nike. Questi costumi, monocolore e molto sobri, hanno la caratteristica di avere un simbolo molto piccolo (ma discreto), in basso a destra. Nonostante questo piccolo segno particolare, tutta la gamma dei colori è molto sobria, si passa infatti dal bianco all’azzurro fino al rosso scuro. Il prezzo varia in base alla taglia e al colore, ma in generale si attesta intorno ai 30,00 euro.

Prova Amazon Prime GRATIS per 30 giorni

Iscriviti a Money.it