Home > Altro > Archivio > Borsa Italiana: nuovo accordo internazionale per Notorius Pictures, titolo (…)

Borsa Italiana: nuovo accordo internazionale per Notorius Pictures, titolo brilla a Piazza Affari

martedì 3 luglio 2018, di Riccardo Designori

Avvio di seduta brillante per Notorious Pictures, con le azioni della società quotata sul mercato AIM Italia che al momento segnano un progresso del 5,14% a 1,84 euro. A sostenere le quotazioni del titolo la sigla di un nuovo accordo commerciale del valore di 1,9 milioni di euro con un noto broacaster internazionale.

La società attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), concederà i diritti di sfruttamento free TV di una library di 32 opere filmiche.

“Prosegue con grande soddisfazione la nostra attività di commercializzazione di opere filmiche. L’importante valore dell’accordo è l’ulteriore conferma di come il nostro modello di business stia proseguendo nella giusta direzione e di come la nostra offerta sia di grande interesse per i broadcaster internazionali”, ha dichiarato commentando la notizia Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato della società romana.

Nel 2017 Notorious Pictures ha registrato ricavi pari a 18 milioni di euro, un Ebitda margin del 33% e un utile netto di 1,5 milioni. Da luglio 2017 PMI Innovativa, la società da inizio anno ha visto le sue quotazioni mettere a segno un rialzo di 35 punti percentuali.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.