Borsa Italiana: nuovo accordo internazionale per Notorius Pictures, titolo brilla a Piazza Affari

La società romana ha concesso lo sfruttamento free TV di una library di 32 opere filmiche per 1,9 milioni di euro a un noto broacaster internazionale

Borsa Italiana: nuovo accordo internazionale per Notorius Pictures, titolo brilla a Piazza Affari

Avvio di seduta brillante per Notorious Pictures, con le azioni della società quotata sul mercato AIM Italia che al momento segnano un progresso del 5,14% a 1,84 euro. A sostenere le quotazioni del titolo la sigla di un nuovo accordo commerciale del valore di 1,9 milioni di euro con un noto broacaster internazionale.

La società attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), concederà i diritti di sfruttamento free TV di una library di 32 opere filmiche.

“Prosegue con grande soddisfazione la nostra attività di commercializzazione di opere filmiche. L’importante valore dell’accordo è l’ulteriore conferma di come il nostro modello di business stia proseguendo nella giusta direzione e di come la nostra offerta sia di grande interesse per i broadcaster internazionali”, ha dichiarato commentando la notizia Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato della società romana.

Nel 2017 Notorious Pictures ha registrato ricavi pari a 18 milioni di euro, un Ebitda margin del 33% e un utile netto di 1,5 milioni. Da luglio 2017 PMI Innovativa, la società da inizio anno ha visto le sue quotazioni mettere a segno un rialzo di 35 punti percentuali.

Iscriviti alla newsletter

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.