Amazon Gaming Week, i migliori videogiochi in offerta

Niccolò Ellena

29 Agosto 2022 - 14:03

condividi

È partita la Amazon Gaming Week, con tanti nuovi titoli da acquistare e giocare. Eccone cinque in offerta, da non lasciarsi sfuggire

Amazon Gaming Week, i migliori videogiochi in offerta

Con l’arrivo della Gaming Week targata Amazon a partire dal 29 agosto, l’azienda di Jeff Bezos ha messo in offerta sul proprio sito numerosi videogiochi che quando sono usciti hanno attirato massivamente l’attenzione del pubblico.

Disponibili per diverse piattaforme, tutti questi titoli appartengono a franchise affermati e amati dai loro fan. Grazie all’ampia scelta messa a disposizione da Amazon sarà possibile scegliere fra un’ampia gamma di possibilità adatte per ogni gusto.

Ve ne proponiamo cinque, particolarmente apprezzati, da non farsi assolutamente scappare.

Sonic Colours Ultimate

Sonic Colours Ultimate è la riedizione di Sonic Colours, uscito nel 2010 per festeggiare il ventesimo anniversario del porcospino blu. In questo gioco, caratterizzato da uno spazio in tre dimensioni, il protagonista deve affrontare nuovamente il suo nemico principale, il Dottor Eggman, per impedirgli di realizzare i suoi piani malvagi. Disponibile per PS4, questo videogioco certamente non annoia: veloce ed entusiasmante, sicuramente non deluderà i fan della saga. In occasione dell’Amazon Gaming Week il videogioco è venduto insieme a una simpatica sorpresa: un portachiavi di baby Sonic.

Marvel’s Guardians of The Galaxy

Questo videogioco è ispirato alla celebre serie «Guardiani della Galassia» prodotta dalla Marvel Comics, che vede i protagonisti, ossia il capitano Star Lord e la sua banda, spostarsi tra gli universi in cerca di fama e denaro. In promozione nella sua versione per Play Station 5, il gioco possiede una grafica molto curata e i dialoghi - in italiano - rendono tutta l’avventura molto più interessante, in quanto permettono di capire a fondo la storia anche a chi non ha visto la serie o il film ad essa collegati.

Just dance 2022

Un altro titolo da non lasciarsi scappare è senza dubbio Just dance 2022, questo rappresenta il tredicesimo titolo pubblicato da Ubisoft, sviluppatore francese di videogiochi. Disponibile per XBox One, XBox series X, Playstation 4 e 5 e Google Stadia, il gioco si basa sulla capacità del giocatore di mimare le mosse che vede sullo schermo attraverso i controllori di movimento o le app scaricabili per smartphone.

Sul gioco sono disponibili quaranta canzoni, ma scaricando l’estensione Unlimited è possibile far aumentare il numero fino a circa 500.

Crash Bandicoot 4: It’s about time

Protagonista indiscusso dei pomeriggi di molti ragazzi cresciuti negli anni Duemila, Crash Bandicoot esce per la prima volta nel 1996 e con “It’s about time” raggiunge il suo ottavo titolo in ordine di uscita e il quarto in ordine cronologico.

La modalità di gioco è piuttosto tradizionale: si tratta di muoversi con il protagonista e i suoi alleati all’interno dello spazio disponibile evitando varie trappole e ostacoli, alcuni nemici possono essere sconfitti in determinati modi e scatole che possono essere aperte per raccogliere oggetti, alcuni dei quali sono checkpoint da dove i giocatori cominciano a giocare quando il loro personaggio viene sconfitto. La trama riprende dagli eventi del capitolo precedente, ossia Crash Bandicoot 3: Warped.

Assassin’s Creed: Valhalla

In offerta per PlayStation 4, Assassin’s Creed: Valhalla è il dodicesimo titolo della celeberrima serie con protagonista Ezio Auditore. Il primo gioco, uscito nel 2007 per PlayStation 3 ha dato il via a una serie di videogiochi che si sono affermati con costanza tra i giochi più apprezzati per le piattaforme Sony. Le vicende si svolgono tra la Norvegia e l’Inghilterra, tra le città esplorabili ci sono Winchester, York e Londra.

Argomenti

# Amazon

Iscriviti a Money.it