Video auguri Natale 2021: i migliori da condividere su WhatsApp e Facebook

Redazione Tecnologia

24/12/2020

23/12/2021 - 15:13

condividi

Video di auguri per Natale 2021 originali e divertenti? Ecco i migliori da condividere su WhatsApp, Facebook e Instagram per augurare Buone Feste ad amici e parenti.

Cercate i migliori video per fare gli auguri di Natale 2021? Siete nel posto giusto: qui, infatti, trovate i migliori video di Natale da condividere ad amici e parenti per fare gli auguri di Buone Feste su WhatsApp e Facebook.

Manca ancora qualche ora a Natale 2021; tra l’acquisto dell’ultimo regalo e i preparativi del cenone della Vigilia e le nuove regole per contenere i contagi nuovamente in aumento, vi consigliamo di vedere e perché no, condividere, alcuni dei video di Natale più belli che riassumono al meglio lo spirito di questa festa.

Lo spirito del Natale contagia come ogni anno anche diverse aziende che realizzano degli spot natalizi perfetti per essere condivisi e per scambiarsi gli auguri tramite WhatsApp, Messenger e Telegram o qualsiasi altra applicazione che vi permette di inviare video in maniera semplice e veloce.

D’altronde da qualche tempo fare gli auguri di Natale condividendo dei video natalizi è sempre più un’abitudine diffusa, specialmente tra i più giovani; se preferite i vecchi metodi potete sempre scegliere una frase o un’immagine per fare gli auguri di Natale, ma prima di prendere una decisione in merito vi consigliamo di dare uno sguardo ai video che abbiamo selezionato per queste feste.

Si tratta di video d’auguri che riassumono lo spirito del Natale, pieni di sentimento e capaci di trasmettere un messaggio di speranza e affetto; ecco i migliori che, almeno per il momento, siamo riusciti a scovare in rete.

Sì, sì vax

Da qualche giorno sta facendo il giro del web la canzone, sulle note di Jingle Bells, «sì, sì vax» cantata dai tre virologi Pregliasco, Bassetti e Crisanti. Sicuramente un modo originale per fare gli auguri di Natale, invitando - chi ancora non l’avesse fatto - a prenotare e fare il vaccino contro il Covid-19.

Last Christmas in 4K

Last Christmas torna in una nuova veste, completamente restaurata: la canzone degli Wham! incisa e uscita per la prima volta nel 1984 è una delle canzoni di Natale più popolari, in grado di far vivere di rendita il noto gruppo musicale.

Il video, che torna in 4K, con ben 500 milioni di visualizzazioni su YouTube, fu girato in un chalet a Saas-Fee, nel Canton Vallese. Nel video sono ben visibili George Micheal e Andrew Ridgeley, cantante e chitarrista, e la modella inglese Kathy Hill. Un grande classico, che trovate di seguito pronto per essere condiviso.

Natale: torna Kevin di Mamma ho perso l’aereo

È uno dei film simbolo del Natale: dopo 18 anni - e un passato molto travagliato - Macaulay Culkin torna nel ruolo che lo ha reso celebre in tutto il mondo, quello di Kevin McCallister dimenticato a casa per Natale.

Ma questa volta Kevin ha un alleato in più: il Google Home, che rende il suo Natale da solo persino migliore del precedente!

Un papà speciale

È sicuramente tra gli spot di Natale più amati di quest’anno: la campagna marketing di Pandora è dedicata infatti a un papà premuroso che, per regalare alla propria figlia il braccialetto desiderato, prende un volo.

Il motivo è nella distanza? Non proprio: ecco il breve filmato per non rovinarvi la sorpresa.

ET torna sulla Terra, dopo 37 anni

La campagna di Sky omaggia il classico di Steven Spielberg E.T. L’extraterrestre, omaggiando la promessa fatta al termine del film: “io sarò sempre qui.”

E lo è davvero: l’alieno, creato da Carlo Rambaldi, torna sul pianeta Terra dopo 37 anni per incontrare di nuovo Eliott, nel frattempo cresciuto e con famiglia a carico. Tutto scorre nella scoperta e nell’omaggio agli anni passati insieme, con lo spot che ricalca alla perfezione le atmosfere spielberghiane, fino all’avvicinarsi delle feste natalizie.

Anche E.T. ora ha una famiglia, che deve raggiungere proprio per Natale.

Nostalgia canaglia

È stato sicuramente uno degli spot di Natale più famosi negli anni ‘90: per gli amici più nostalgici consigliamo questo video di auguri realizzato dalla Lines, con protagonisti il famoso ippopotamo Pippo e Susanna Messaggio e un jingle che ti entra subito in testa!

A Natale puoi

Bauli ha realizzato una spot di Natale perfettamente riuscito, ottimo per essere condiviso specialmente con il proprio partner. Come potete vedere dal video successivo, infatti, lo spot racconta della diatriba tra due vicini di casa, un uomo adulto e un bambino, che però avrà dei risvolti inaspettati!

Aeroporti Heathrow

Come ogni anno lo spot dell’aeroporto Heathrow di Londra sugli orsetti è da gustare: perché non c’è Natale senza famiglia, non esistono feste se non si è circondati dell’affetto delle persone che ci circondano.

E questi due orsetti non perdono occasione per ricordarcelo:

Natale Apple: la sorpresa dei nipoti al nonno

Il commovente spot Apple dello scorso anno commuove ancora nell’anno del distanziamento sociale: la storia raccontata da Cupertino quest’anno vede protagonista una famiglia in viaggio per trascorrere il proprio Natale con il nonno rimasto vedovo.

Due esuberanti nipoti, armate ovviamente di iPad (che ha un ruolo di primo piano all’interno del filmato) faranno una sorpresa a dir poco commovente per il proprio nonnino che farà scendere la lacrima anche a voi.

In alternativa, non dimenticate lo spot di Natale del 2018 incentrato sul credere in sé stessi, realizzato con un bellissimo corto animato.

L’integrazione è possibile

Essere diversi non significa allontanarsi; c’è sempre un modo per superare le diversità ed essere amici. Un messaggio d’integrazione che questo video realizzato dalla Sparkasse riesce a trasmettere fin dal primo sguardo.

L’amore è un dono

C’è un video che ha spopolato in rete lo scorso anno e che è stato realizzato dal film maker britannico Phil Beatstall con un budget di appena 50 sterline; un video che si riassume perfettamente con la sola frase finale: “L’amore è un dono. Questo è per sempre”.

Guardatelo tutto, vi sfidiamo a non far scendere neppure una lacrima sul vostro viso.

L’importanza della famiglia

Un video che può essere collegato a quello che abbiamo appena visto è stato realizzato in Germania qualche anno fa. Molti di voi lo avranno certamente già visto dal momento che pochi anni fa era diventato virale in rete, ma anche in tal caso vale la pena riguardarlo per commuoversi ancora.

Il messaggio è chiaro: godiamoci le persone più care a noi adesso che ci sono, perché un domani potrebbe essere troppo tardi.

Sostieni Money.it

Informiamo ogni giorno centinaia di migliaia di persone in forma gratuita e finanziando il nostro lavoro solo con le entrate pubblicitarie, senza il sostegno di contributi pubblici.

Il nostro obiettivo è poterti offrire sempre più contenuti, sempre migliori, con un approccio libero e imparziale.

Dipendere dai nostri lettori più di quanto dipendiamo dagli inserzionisti è la migliore garanzia della nostra autonomia, presente e futura.

Sostienici ora

Iscriviti a Money.it