Veev, nuova sigaretta elettronica: prezzo e differenza con Iqos

Martino Grassi

11/02/2021

11/02/2021 - 16:24

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Philip Morris ha lanciato Veev, la nuova sigaretta elettronica. Ecco il prezzo, dove acquistarla e le differenze con l’Iqos.

Veev, nuova sigaretta elettronica: prezzo e differenza con Iqos

Philip Morris ha lanciato Veev la nuova sigaretta elettronica. Si tratta dell’ultima novità della sua gamma di prodotti senza combustione, proseguendo l’obiettivo di un futuro senza fumo, offrendo dei nuovi prodotti in grado di soppiantare definitivamente il consumo di sigarette. Il traguardo che vuole raggiungere l’azienda è quello di convertire almeno 40 milioni di fumatori a dei prodotti senza combustione entro il 2025.

Ma come funziona Veev e quali sono le differenze con iQos, la sigaretta elettronica che riscalda il tabacco senza combustione? Ecco tutto che c’è da sapere su Veev.

Veev, la nuova sigaretta elettronica

Veev è una sigaretta elettronica che sfrutta una particolare tecnologia in grado di scaldare il liquido contenente nicotina, evitando che si surriscaldi e che sappia di bruciato. Il sistema di riscaldamento Veev Mesh, infatti, è stato pensato per restare sempre a contatto con il liquido, in questo modo, a differenza delle tradizionali sigarette elettroniche dotate di stoppino e resistenza, il liquido non brucia.

Si tratta di un dispositivo semplice da utilizzare che emette una vibrazione ad ogni tiro, personalizzabile con 10 diverse modalità. Veev si ricarica completamente in meno di 30 minuti, ed è disponibile in 5 diverse colorazioni: lucid teal, marine blue, velvet grey, brilliant gold e copper rose. Veev dispone di 3 aromi, intercambiabili in qualsiasi momento:

  • Classic Auburn, caratterizzato da aromi di tabacco e note di nocciola;
  • Classic Blond, una combinazione di aromi di tabacco e floreali;
  • Classic Mint, la più fresca delle tre grazie al mentolo e alla menta piperita.

Dove si compra? Prezzo e punti vendita

Nella fase di lancio la nuova sigaretta elettronica Veev sarà disponibile solamente in tre città Italiane: Milano, Torino e Genova. La nuova sigaretta elettronica si potrà acquistare sia in tabaccheria che all’interno dei Puff Store.

La nuova Veev sarà acquistabile anche online, all’interno degli e-commerce veev-vape.com e puffcigarette.com, al prezzo di lancio di 29€, dove sarà possibile acquistare anche i Veev pod. Ogni confezione di Veev Pod invece costerà 9€ e contiene due ricariche che garantiscono circa 400 tiri ciascuna.

Nella scatola sarà contenuto anche un cavo USB tipo C per ricaricare la sigaretta elettronica.

Quali sono le differenze con Iqos

Ma quali sono le differenze con Iqos? Iqos, introdotta dal 2014 sempre da Philip Morris è un dispositivo elettronico che riscalda il tabacco senza attuare la combustione, rappresentando un’alternativa al fumo di sigaretta.

In sostanza il sistema di Iqos si basa sul riscaldamento del tabacco, mentre Veev non utilizza tabacco come Iqos, ma scalda liquidi contenenti nicotina, senza combustione, evitando il sapore di bruciato.

Iscriviti alla newsletter

Money Stories