Diverse immagini ufficiali della nuova SsangYong Rexton sono trapelate online nelle scorse ore, rivelando l’aspetto del nuovo SUV 7 posti nella sua interezza ed in particolare dei suoi interni rinnovati e assai lussuosi. Questa nuova serie di immagini filtrate appartiene chiaramente a servizi fotografici promozionali del SUV di SsangYong.

Sono filtrate le prime immagini degli interni della nuova versione di SsangYong Rexton

Grazie a queste immagini possiamo vedere nel dettaglio le nuove caratteristiche di design della SsangYong Rexton, che sta per ottenere un notevole rinnovamento estetico. Alla luce di queste immagini, infatti, è difficile per noi credere di essere semplicemente di fronte a un aggiornamento di metà carriera, poiché il crossover a 7 posti sta per subire una metamorfosi radicale.

La principale novità di questa nuova serie di immagini della SsangYong Rexton è che ci mostrano in modo molto dettagliato l’interno del modello, che avrà piccole modifiche, come il nuovo volante multifunzione senza bracciolo centrale o la posizione della leva del cambio, oltre ad altri controlli sulla console. Lo schermo centrale non sembra essere più grande, ma il sistema di infotainment dovrebbe essere stato aggiornato.

Il SUV a 7 posti farà il suo debutto in Corea del Sud entro fine anno

I materiali e le finiture sono un’altra novità di SsangYong Rexton, in quanto possiamo vedere nuovi rivestimenti in pelle con motivo a rombi sia sul cruscotto che sui rivestimenti delle porte. Questo schema si ritrova anche nei sedili, come appare in alcune zone laterali dei sedili anteriori.

È evidente che queste immagini sono state tratte da una delle versioni più alte della gamma, in quanto troviamo diverse opzioni di rivestimenti in pelle, che si estendono all’intera cabina.

Il debutto della nuova SsangYong Rexton dovrebbe avvenire entro fine anno. Dapprima il SUV a 7 posti sarà presentato nel suo mercato interno in Corea del Sud. Successivamente il veicolo sarà lanciato anche nel resto del mondo, Europa compresa.