Home > Altro > Archivio > Segnali CFD 7 novembre 2012

Segnali CFD 7 novembre 2012

mercoledì 7 novembre 2012, di Nicola D’Antuono

Come da previsioni l’attesa per le elezioni presidenziali USA ha creato un brusco incremento della volatilità di breve periodo. Barack Obama ha vinto sul filo di lana contro Mitt Romney e ieri Wall Street ha provato ad abbozzare un mini-rally. Stanotte il sentiment positivo si è consolidato durante la sessione asiatica. Bene le borse, benissimo le materie prime che hanno beneficiato di un deciso calo generalizzato del dollaro americano. Sugli scudi l’oro, che torna prepotentemente sopra 1.700 dollari. Forti acquisti anche sul petrolio, in attesa del dato sulle scorte di questo pomeriggio.

Continua a leggere gratuitamente l’articolo. Clicca qui: http://www.segnalidiforex.it/2012/11/segnali-cfd-7-novembre-2012-ore-07-13/

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.