Quanto guadagna Manila Nazzaro: chi è, carriera e cachet

2 luglio 2020 - 13:57 |
2 luglio 2020 - 13:58 |

Manila Nazzaro a Temptation Island: ecco chi è e quanto guadagna la conduttrice ed ex modella oggi 43enne, famosa per aver vinto Miss Italia nel 1999.

Quanto guadagna Manila Nazzaro: chi è, carriera e cachet

A Temptation Island 2020 troviamo anche Manila Nazzaro, componente di una delle due coppie vip di questa edizione insieme al compagno Lorenzo Amoruso, ex calciatore.

Eletta Miss Italia nel 1999 all’età di 21 anni, Manila Nazzaro, oggi 43enne, ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, diventando una conduttrice famosa e stimata. Il cachet di Manila Nazzaro resta un mistero, ma possiamo farci un’idea dei suoi guadagni e del suo patrimonio attraverso la sua carriera in cui troviamo programmi TV, radio, tanto teatro, moda e pubblicità.

In occasione del suo ingresso a Temptation Island con il fidanzato Lorenzo, ecco chi è Manila Nazzaro, guadagni, carriera, biografia e vita privata.

Quanto guadagna Manila Nazzaro: da Miss Italia a Temptation Island

I compensi e i cachet di coppie e tentatori di Temptation Island 2020 non sono stati resi noti, anche se non mancano i rumors al riguardo.

Inoltre, se sapere quanto guadagna un concorrente del reality è non è semplice, quando si tratta di un personaggio già noto al grande pubblico come Manila Nazzaro è più facile “fare i conti in tasca”: basta dare un’occhiata alla lunga lista di ingaggi e programmi che l’hanno vista protagonista.

Quando nel 1999 vinse Miss Italia, la foggiana Manila Nazzaro studiava Medicina all’Università di Chieti. Il concorso di bellezza le apre però le porte dello spettacolo e della moda, a cui decide di dedicare la sua carriera.

Il patrimonio netto di Manila Nazzaro è frutto di un CV costellato di contratti in televisione, radio, pubblicità e teatro.

Dopo Miss Italia Manila viene scelta come testimonial di diverse campagne pubblicitarie e telepromozioni, e contemporaneamente inizia a studiare recitazione a Roma. Esordisce quindi a teatro, partecipando a diversi spettacoli e musical.

Il pubblico la ricorderà come inviata di Quelli che il calcio e di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, programma di cui diventerà anche presentatrice in studio al fianco di Massimiliano Ossini. Manila è stata anche conduttrice della TV interattiva Music Box Italia nel 2005, è entrata nel cast di Bellissima - Cabaret anticrisi, programma del Bagaglino in onda su Canale 5, e ha condotto insieme a Raffaello Tonon Miss Italia Channel. Da alcuni anni Manila conduce anche un programma radiofonico su Radio Zeta.

Quanto alla sua carriera nella moda e nella pubblicità, è stata modella per Valentino GQ, L’alta moda di Roma, testimonial Alitalia, volto per le pubblicità di Miluna Gioielli, acqua Rocchetta e Deborah Make Up. Manila oggi ha anche un blog in cui racconta e condivide la sua vita divisa tra lavoro, moda, famiglia e tempo libero.

Manila Nazzaro: marito, malattia e vita privata

Prima di intraprendere la relazione con l’attuale compagno Lorenzo Amoruso, ex difensore e dirigente sportivo, Manila Nazzaro è stata sposata con Francesco Cozza, ex calciatore (ha giocato nel Milan, Reggina, Salernitana, Cagliari, Lecce, Siena…) e allenatore, attuale responsabile area scouting della Reggina.

I due sono stati sposati dal 2005 al 2017 e hanno due figli di 13 e 8 anni, Francesco Pio e Nicolas. Riguardo l’ex marito Manila Nazzaro, prima di entrare a Temptation Island, ha raccontato di quando ha scoperto (su Instagram) che la tradiva e aveva una famiglia parallela.

Un’altra confessione fatta dell’ex Miss Italia riguarda la sua malattia: Manila si è operata alla gola poiché affetta dal morbo di Basedow-Graves, una forma di ipertiroidismo che se non trattata può causare complicazioni gravi e portare anche alla morte.

Iscriviti alla newsletter

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories
SONDAGGIO