In arrivo Payments, il primo evento dedicato ai sistemi di pagamento

8 Febbraio 2021 - 08:39

condividi

IKN Italy presenta Payments, il primo evento dedicato ai sistemi di pagamento. Ecco come partecipare all’iniziativa.

In arrivo Payments, il primo evento dedicato ai sistemi di pagamento

In arrivo Payments, la prima edizione di un evento interamente dedicato ai sistemi di pagamento dal punto di vista di chi utilizza, presentato da IKN Italy, un’azienda leader nella creazione di eventi e di progetti di formazione rivolti ai professionisti.

L’appuntamento, in programma per il prossimo 17 febbraio, sarà trasmesso in Live Streaming ed è il frutto di un’esperienza ventennale di dibattiti che hanno coinvolti esperti e professionisti provenienti da diversi settori.

Payments, l’evento dedicato ai sistemi di pagamento

Payments, grazie alla partecipazione di numerose Fintech che prenderanno parte all’evento illustrando i Tech Trends più efficaci, approfondirà 4 aree chiave:

  • Utility;
  • Retail&FMCG;
  • Pubblica Amministrazione;
  • Insurance.

Tra i principali argomenti che saranno affrontati all’interno dei dibattiti ci sarà l’Open innovation, con un particolare focus su chi sono i nuovi operatori attivi dalla PSD2 e quali sono i relativi servizi, approfondendo sia la situazione internazionale che quella del nostro Paese, cosa aspettarsi dall’Euro Digitale, passando dall’inclusione finanziaria fino alla riduzione dei costi delle transizioni e quali saranno gli sviluppi per le diverse industry per quanto riguarda l’instant payments.

Particolare attenzione sarà dedicata anche a quelli che potrebbero essere i servizi aggiuntivi in grado di snellire l’incasso e agevolare la riconciliazione semplice, agli invisible payments e alle Smart City & Smart Mobility come acceleratori di pagamenti digitali con le pay per us, oltre che al Cash back.

I partecipanti avranno a disposizione più di 25 casi applicativi e progetti reali al fine di poter presentare delle soluzioni concrete per lo snellimento dei processi di incasso, per la scelta delle tecnologie più innovative e per lo sviluppo di soluzione di smart payment.

L’evento rappresenta un’occasione unica per delle specifiche figure aziendali del Retail, FMCG, Utilities e Assicurative, rivelandosi particolarmente adatta ai Chief Innovation Officer, CIO-IT Manager, CFO, Direttore Amministrativo, Chief Operation Officer, Responsabile Tesoreria, Responsabile e-Commerce, Chief Digital Officer, Responsabile Recupero Crediti, Responsabile Relazione con il cliente, Responsabile Marketing.

Per partecipare all’evento basterà collegarsi al sito di IKN Italy, accedere alla sezione eventi e seguire le istruzioni.

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Iscriviti a Money.it

Money Stories