PS5 GameStop: nuovi bundle in vendita oggi 8 aprile, come funziona l’acquisto?

Matteo Novelli

8 Aprile 2021 - 13:07

condividi
Facebook
twitter whatsapp

PS5 in vendita da GameStop: nuove scorte oggi 8 aprile, ecco a che ora e come funziona l’acquisto.

PS5 GameStop: nuovi bundle in vendita oggi 8 aprile, come funziona l'acquisto?

PS5 torna in vendita da GameStop oggi 8 aprile: nuovi bundle saranno disponibili online le nuove copie di PlayStation 5 saranno disponibili sugli scaffali, virtuali della popolare catena. A che ora e qual è l’orario giusto per collegarsi? Come funziona la vendita?

In tanti si chiedono ancora come acquistare PlayStation 5 da GameStop Zing? La catena, oltre a proporre un’offerta vantaggiosa, ha iniziato a ricevere diversi stock di rifornimenti per PS5, andati quasi subito esauriti, e ora le nuove disponibilità saranno su base settimanale, come garantito dalla catena in un comunicato.

Tutto conforme a quanto rivelato da Sony in precedenza in merito al ritorno di PS5 sul mercato europeo, che aveva escluso la possibilità di nuovi rifornimenti entro fine 2020 prevedendo invece l’arrivo di nuove copie per l’inizio della primavera.

PS5 da GameStop, nuove scorte oggi 8 aprile: a che ora e come acquistare

Dopo l’arrivo delle nuove scorte di PS5 per le prenotazioni del D2 e D3 GameStop conferma l’arrivo nuove scorte ogni settimana. L’obiettivo è quello di offrire un numero di copie costanti che permetteranno a tutti gli utenti di avere un acquisto dilazionato con scorte sempre disponibili, o quasi.

Il nuovo stock è previsto per oggi 8 aprile alle 15:30 fino a esaurimento scorte. Per acquistare occorre attendere il proprio turno sulla pagina apposita attraverso il link arrivato via mail.

In seguito ecco quanto comunicato dall’azienda:

Abbiamo notato che alcune persone hanno acquistato i bundle di PS5 per metterli in vendita su piattaforme esterne a prezzi spropositati. Vi consigliamo di non acquistare da rivenditori non ufficiali, per evitare truffe e pagare sovrapprezzi inutili. Noi non approviamo questo tipo di rivendita e purtroppo non possiamo evitare che le console che vendiamo vengano vendute da altre parti, vi confermiamo che avremo console disponibili per la vendita ogni settimana. Registrati al nostro sito GameStop.it e assicurati di avere i consensi attivati nella sezione Privacy, appena la console tornerà disponibile riceverai una mail... e dovrai essere veloce! In caso tu non riesca non temere, potrai riprovarci la settimana successiva dopo aver ricevuto la mail."

L’ordine di assegnazione delle console prenotate sarà fatto a in ordine di effettuazione e ricevimento degli ordini fino a esaurimento scorte. GameStop invita inoltre gli utenti a diffidare di messaggi e informazioni da parte di terzi: visto l’alto numero di truffe emerse legate a PS5 la catena informa che contatterà direttamente gli utenti per il ritiro attraverso numeri di telefono e indirizzi email associati.

PS5 GameStop: i bundle in vendita oggi 8 aprile

Qui di seguito i bundle PS5 disponibili oggi 8 aprile online via GameStop:

  • PS5 Digital Edition a 399 euro;
  • PS5 Standard Edition a 499 euro;
  • PS5 Digital Edition + PS5 Camera + Remote Controll + DualSense a 569 euro;
  • PS5 Standard Edition + DualSense + Outrider + Demon’s Soul a 724 euro;
  • PS5 Standard Edition + DualSense + Immortal Fenyx Rising + GodFall + Spider-Man Miles Morales a 734 euro.
  •  

Come comprare PS5 da GameStop: attivare la newsletter

Ricapitolando, cosa bisogna fare per avere PS5 da GameStop? Prima di tutto evitare di recarsi in negozio in quanto l’acquisto è per il momento possibile solo online.

Il secondo step prevede rapidità nell’acquisto e l’attivazione precisa di una serie di passaggi per sbloccare i consensi sull’invio della newsletter:

  1. cliccate in alto su “Account” ed effettuate il login sul sito o registrate il vostro profilo;
  2. una volta effettuato l’accesso selezionate dal menù a tendina “La mia dashboard”;
  3. cliccate su “Privacy”;
  4. spuntate le due autorizzazioni legate all’invio di informazioni in merito a promozioni o offerte lampo (tra cui l’arrivo di nuove scorte);
  5. cliccate su “Salva” per concludere l’operazione.

In questo modo avrete la certezza di ricevere via mail o SMS l’informazione necessaria sull’arrivo di nuove scorte e potrete tentare, tempestivamente, l’acquisto ogni settimana.

Argomenti

# Sony

Iscriviti alla newsletter

Money Stories