PMI Capital incontra: TPS, c’è spazio per ulteriori operazioni M&A

Alessio Trappolini

14 Maggio 2018 - 17:27

Alessandro Rosso, amministratore delegato di TPS, intervistato da Money.it in occasione dell’evento “PMI Capital incontra le AIM virtuose”

In occasione dell’evento "PMI Capital incontra le AIM virtuose" organizzato da PMI Capital, Money.it ha intervistato Alessandro Rosso, amministratore delegato di TPS. Per il manager il business di TPS continuerà a crescere per linee esterne utilizzando la liquidità a disposizione dell’azienda.

Dopo un 2017 brillante, chiuso con una posizione finanziaria netta negativa (dunque liquidità nelle casse aziendali) e due acquisizioni strategiche nel settore dell’aeronautica, il gruppo è riuscito a gestire con efficienza le risorse del gruppo stesso. Il Ceo Rosso ha confermato di voler espandere ancora il business aeronautico e aprire anche ad altri settori industriali.

Argomenti

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it