Home > Altro > Archivio > PMI Capital incontra le AIM virtuose: Alfio Bardolla Training Group, nel (…)

PMI Capital incontra le AIM virtuose: Alfio Bardolla Training Group, nel mirino il Sudamerica

lunedì 14 maggio 2018, di Alessio Trappolini

Alfio Bardolla Training Group ha in cantiere lo sbarco nei mercati dei principali Paesi spanish speaking. Oltre a quello spagnolo, recentemente approcciato con la prima Wake up call in terra iberica, la società dell’imprenditore e formatore lombardo punta ad espandere il proprio business nei principali Paesi del Sudamerica, e non solo.

Lo ha rivelato Bardolla in occasione dell’evento "PMI Capital incontra le AIM virtuose", organizzato a Milano la scorsa settimana da PMI Capital, piattaforma digital riservata a investitori istituzionali e professionali e ad aziende che vogliono quotarsi sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI.

Money.it ha intervistato Alfio Bardolla, amministratore delegato dell’omonimo gruppo, il quale ha svelato le prossime tappe dello sviluppo geografico del gruppo. Oltre tutte le aree geografiche dello spanish speaking market (dalla Spagna al Sudamerica), l’azienda dovrebbe sviluppare il proprio business anche in Russia, Turchia ed Emirati Arabi.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.