Anna Lambiase, amministratore delegato di PMI Capital e di IR Top Consulting, ha condiviso con gli utenti di Money.it il suo privilegiato punto di vista sul mondo della piccola e media imprenditoria italiana
La via più battuta dalle piccole e medie imprese italiane per arrivare a capitali di qualità? Per Anna Lambiase, Ceo di IR Top Consulting e Pmi Capital, è l’AIM Italia, il segmento di Borsa Italiana interamente dedicato alle Pmi di qualità del nostro Paese che hanno voglia di mettersi in gioco ed espandere il proprio business oltre i confini nazionali.
Per fluidificare il rapporto fra investitori istituzionali e professionali e società quotate su AIM Italia, la società di Anna Lambiase la scorsa settimana ha organizzato a Milano l’evento “PMI Capital incontra le AIM virtuose”. L’incontro è stato seguito e trasmesso in diretta streaming da Money.it, che ha avuto il piacere di rivolgere alcune domande all’amministratore delegato di PMI Capital (per leggere l’intervista integrale clicca qui).
© RIPRODUZIONE RISERVATA