Kaisr e Lamzac: i materassini dell’estate. Dove comprarli e prezzo (VIDEO)

Angelica Basile

22 Marzo 2016 - 16:57

condividi
Facebook
twitter whatsapp

Kaisr e Lamzac: i materassini dell’estate. Dove comprare a prezzi bassi il nuovo must dell’estate 2016.

Lamzac Hangouts e Kaisr Original, i materassini dell’estate saranno presto disponibili. Prezzo abbordabili, un’idea geniale, conosciuta attraverso i video sui social network.

Se avete visto i video su Facebook e vi state chiedendo quanto costa e dove comprarlo, in questo articolo potrete trovare tutte le risposte. Lamzac e Kaisr si gonfiano semplicemente facendoci entrare l’aria dentro, letteralmente catturandola, e poi chiudendoli velocemente.

In pochi secondi si avrà a disposizione, grazie a Lamzac e Kaisr, un materassino comodo e pratico, da portare in spiaggia, ai concerti o ad un pic-nic nel parco. Poi sarà facile richiuderlo e metterlo come un pratico zaino da portare in spalla. La praticità ed il fatto di essere iper spazioso quando è aperto e portatile quando è chiuso, lo rendono un vero e proprio must per l’estate 2016.

Lamzac e Kairs: quando e dove si comprano?

Lamzac e Kaisr saranno disponibili a maggio e si potranno acquistare in tutto il mondo, a prezzi davvero bassi. Il primo potrà essere ordinato sul sito della Lamzac. Quanto costa? Solo 64,95$. Per ora è sold out, anche perché appena sono state aperte le vendite a gennaio, il web è impazzito.

Il Kaisr si può ordinare anche ora su Indiegogo, la piattaforma di crowdfounding, dove versando una quota per finanziare una start-up, ci si garantisce una copia del prodotto non appena viene riassortito e dove potrete trovare anche il Rocket book. I prezzi? La soluzione a 64$ o a 74$ è sold out, mentre è possibile già da ora ordinare un materassino a 84$ comprese le spese di spedizione.

Se si ha intenzione di regalare i materassini anche ad amici e parenti, ci sono pacchetti vantaggiosi: l’High Five per acquistare 5 prodotti per 369$, 10 per 719$, 20 per 1399$ ed addirittura 100 per 6499$!

Lamzac e Kaisr: le qualità del materassino dell’estate

Kaisr: il video di presentazione mostra le caratteristiche uniche del materassino dell’estate 2016. Si porta in spiaggia portandolo semplicemente come uno zainetto che pesa poco più di 1 kg, si apre e lo si fa riempire d’aria, semplicemente agitandolo una volta dal basso verso l’altro. Si chiude con la pratica valvola di sicurezza e può essere utilizzato subito, mettendolo sulla sabbia e sdraiandocisi sopra.

Addirittura, si può salire in due (cani compresi), perché il tessuto è resistente. Come, infatti, appare nel video il materassino è rivestito dello stesso tessuto di cui sono fatti i paracadute. Può sostenere fino a 250 kg! Per questo, potete essere sicuri che non si romperà e che non si logorerà, anno dopo anno.

Ma non solo: se vorrete prendere il sole sdraiati sul vostro comodo sofa gonfiabile e non vorrete avere la seccatura di alzarvi ogni due per tre per andare a prendere un goccio d’acqua, avrete a disposizione sempre una bottiglia, che potrete tenere nella pratica tasca cucita sulla destra del materassino. Nel caso in cui si trattasse di birra, non preoccupatevi: avrete anche un comodo apritappi a disposizione nel vostro Lamzac.

Lamzac e Kaisr sono prodotti tecnologici e quindi come potevano dimenticare uno spazio dedicato a smartphone e tablet? Sul lato sinistro del vostro materassino troverete una seconda tasca dove poter inserire il vostro telefono ed una appena più grande dove mettere Ipad e E-book reader, nel caso in cui voleste rilassarvi leggendo un buon libro.

Kaisr: i colori disponibili

Potete scegliere per il vostro materassino tra sei colori: nero, blu elettrico, arancione fluo, grigio, rosso e fucsia. Due le limited editions: Camouflage (militare) e White&Gold (Bianco e oro). Per assortire il primo erano necessarie almeno 500 mila richiesta e sono state ampiamente superate le 600 mila. Mentre per il secondo si dovrà aspettare di raggiungere 1 milione di prenotazioni. Ma ci sono pochi dubbi sul fatto che verrà toccato questo picco, dato il successo che la campagna sta avendo sui social network, grazie alla condivisione dei video promozionali.

Non fatevi scappare questo materassino, se volete che la vostra estate sia colorata e comodissima. Una volta comprato non potrete più farne a meno

Iscriviti alla newsletter