Film Amazon Prime: i più belli da vedere assolutamente

Claudia Mustillo

3 Febbraio 2022 - 07:00

condividi

Se ogni sera passi troppo tempo a cercare il film giusto da vedere, scorrendo nel catalogo di film di Amazon Prime Video, qui troverai un elenco con tutti i titoli da vedere assolutamente.

Film Amazon Prime: i più belli da vedere assolutamente

Se ogni sera finisci a fare zapping nel catalogo delle piattaforme di streaming e non sai mai quale contenuto scegliere, non preoccuparti. In questo articolo troverai tutti i migliori film Amazon Prime disponibili nel catalogo, anche per il noleggio o l’acquisto.

È davvero frustrante passare il tempo a scorrere i contenuti nella home di Amazon Prime Video senza riuscire a trovare il film giusto da vedere ed è per questo che la redazione di Money.it ha deciso di selezionare i titoli migliori, per i film Amazon Prime Video, da vedere assolutamente. Grandi classici, ma anche ultime uscite purché si tratti di prodotti audiovisivi avvincenti.

Scopriamo quali sono i migliori film nel catalogo di Amazon Prime Video da vedere. Prima di procedere, però, con l’elenco ricordiamo che per utilizzare il servizio di streaming, a differenza del servizio di noleggio (rent) dei contenuti, bisogna avere necessariamente un account Amazon Prime.

Prova Amazon Prime Video

Se ancora non hai l’account Prime, ti ricordiamo che è possibile utilizzare il servizio per un periodo gratuito di 30 giorni, prima di far partire l’abbonamento. Approfitta subito della prova gratuita per goderti tutti i contenuti.

Film Amazon Prime Video da vedere assolutamente

Tra i grandi classici, nel catalogo film di Amazon Prime Video, troviamo: The Truman Show, il celebre dramma costruito attorno alla vita di Truman, un giovane che non sa di essere in diretta mondiale e che la sua vita è tutta una farsa; Forrest Gump, la storia di un uomo qualunque la cui semplicità colora la famosa pellicola; o il film vincitore di cinque premi Oscar, Il Gladiatore, diretto da Ridley Scott, interpretato da Russell Crowe, Joaquin Phoenix e Connie Nielsen; o ancora Inception, Prova a Prendermi e Il Grande Gatsby, tutti film che vedono tra i protagonisti Leonardo Di Caprio.

Prova Amazon Prime

Per chi è alla ricerca di una commedia leggera, da vedere a fine giornata per ritrovare un po’ di buonumore, i film di Amazon Prime Video da vedere sono sicuramente «Come un gatto in tangenziale», uno e due, oppure «Una Notte da Leoni», «Anche se è amore non si vede», «Scusate se esisto» o ancora i grandi film, divertentissimi, di Checco Zalone.

Se sei alla ricerca di una commedia romantica, di altri tempi, il consiglio è quello di noleggiare o acquistare «A piedi nudi nel parco». Un film del 1967 diretto da Gene Saks, tratto dall’omonima commedia teatrale di Neil Simon. Una trama davvero originale e stravagante: due giovani appena sposati Paul e Corie, dopo aver trascorso sei giorni di infuocata luna di miele chiusi in una stanza dell’hotel Plaza, si trasferisce nella sua prima casa, un piccolo e spoglio appartamento al quinto piano di un vecchio palazzo senza ascensore del Greenwich Village.

Prova Amazon Prime Video

Basterà la scomoda sistemazione e una serata a quattro, con l’eccentrico vicino abusivo Victor Velasco ed Ethel, la madre di Corie, per mettere a dura prova la loro vita matrimoniale e, in particolare, per far emergere le loro differenze caratteriali: Paul è serio, contegnoso, prudente, Corie è vitale, appassionata, romantica; tanto l’uno è prevedibile e convenzionale quanto l’altra è imprevedibile e spudorata.

Se sei alla ricerca di un drama o un film più movimentato il consiglio è per Million Dollar Baby, capolavoro diretto e prodotto da Clint Eastwood e interpretato dallo stesso Eastwood con Hilary Swank e Morgan Freeman.

Argomenti

# film

Iscriviti a Money.it