Concorso Agenzia del Demanio: requisiti, termini e posti a concorso

Bando di concorso Agenzia del Demanio: contratto tempo indeterminato. Ecco i requisiti richiesti, i posti a concorso ed i termini e le modalità per presentare la candidatura.

E’ stato bandito il concorso dall’Agenzia del Demanio, indirizzato a soli laureati, per l’assunzione di figure tecnico - amministrative con contratto a tempo indeterminato. Il concorso per lavorare presso l’Agenzia del Demanio prevede l’assunzione di diverse figure professionali in alcune sedi d’Italia: Ancona, Bologna, Bolzano, Cagliari, Genova, Milano, Torino, Udine e Venezia. Vediamo quali sono i requisiti necessari, i posti a concorso e i termini e le modalità per candidarsi e partecipare al concorso.

Concorso Agenzia del Demanio: requisiti

Per poter presentare la domanda di partecipazione al concorso bandito dall’Agenzia del Demanio ed essere assunti come figure tecnico - amministrative, con contratto a tempo indeterminato, presso una delle Regioni italiane è necessario possedere alcuni requisiti.

Il bando di concorso si rivolge infatti ai laureati in Ingegneria Civile/Edile e Architettura.
Si richiedono, inoltre, un’esperienza variabile, di 5 o 10 anni, in base alla posizione da ricoprire, una buona conoscenza del pacchetto Office e il possesso della patente di guida di categoria B.

Concorso Agenzia del Demanio: posti a concorso e sedi

Il concorso bandito dall’Agenzia del Demanio è finalizzato all’assunzione delle figure professionali tecnico - amministrative presso le sedi che di seguito riportiamo:

  • n. 1 Tecnico Senior Esperto di Lavori di Direzione Regionale per le regioni Marche, Emilia Romagna, Sardegna, Liguria, Liguria, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia e Veneto;
  • n. 1 Funzionario Tecnico nei Servizi Immobiliari – Direzione Regionale Trentino Alto Adige;
  • n. 1 Tecnico Junior Esperto di Lavori di Direzione Regionale per le regioni Sardegna, Liguria e Marche;
  • n. 2 Tecnici Junior Esperti di Lavori di Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia;
  • n. 2 Tecnici Junior Esperti di Lavori di Direzione Regionale Veneto.

Concorso Agenzia del Demanio: termini e modalità candidatura

Per potersi candidare alla selezione disposta dall’Agenzia del Demanio al fine di assumere nuovo organico per diverse sedi in alcune regioni italiane è necessario presentare dal domanda entro il termine stabilito per il giorno 7 giugno 2016.

La domanda di partecipazione deve essere inviata online mediante l’apposita procedura presente sul sito ufficiale dell’Agenzia del Demanio alla sezione “Lavora con noi”.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la pagina ufficiale dell’Agenzia del Demanio www.agenziadeldemani.it alla sezione “Lavora con noi” dove è possibile leggere i bandi alla voce “Posizioni aperte” ed inviare la candidatura alla voce “Invio candidatura”.

Iscriviti alla newsletter Lavoro e Diritti

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.

Money Stories