Come scaricare gratuitamente da iTunes il nuovo album degli U2, Songs of Innocence

In occasione del keynote Apple, il CEO Tim Cook ha annunciato che il nuovo album degli U2 è disponile per il download da questo momento su iTunes. Scopriamo assieme come scaricarlo gratuitamente.

Songs of Innocence è disponibile esclusivamente su iTunes, a partire da ora. Potete dunque scaricare gratuitamente l’ultimo album degli U2, offertoci dalla generosa collaborazione tra Tim Cook, CEO di Apple, e Bono Vox, leader della rock band irlandese.

Questo è solo uno dei tanti annunci del keynote Apple appena conclusosi. A dieci anni dalla loro ultima collaborazione con l’azienda di Cupertino, Bono Vox e compagni sono saliti sul palco della conferenza esibendosi in una memorabile performance al The Flint Center durante la conferenza dove sono stati annunciati i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, mandando il pubblico in visibilio con il nuovo singolo The Miracle (of Joey Ramone).

L’album, precaricato e associato al vostro account Apple grazie al sistema iCloud è scaricabile al seguente link. Lo ritrovere direttamente nella vostra libreria musicale. Andate sull’app Musica del vostro dispositivo iOS o nella libreria musicale di iTunes e cercate Songs of Innocence tra i tab dell’artista o tra gli album. Vi basterà toccare la lista dei brani per effettuarne scolto e download, o cliccare sulla nuvole per scaricare direttamente l’album da iCloud.

Questa la tracklist che compone l’ultima fatica della band.

1. The Miracle (of Joey Ramone)
2. Every Breaking Wave
3. California (There Is No End To Love)
4. Song For Someone
5. Iris (Hold Me Close)
6. Volcano
7. Raised By Wolves
8. Cedarwood Road
9. Sleep Like A Baby Tonight
10. This Is Where You Can Reach Me Now
11. The Troubles

L’album era stato anticipato dal primo single, Invisible, che potete ascoltare di seguito.

Tim Cook ha definito l’album «il migliore mai prodotto». E sarà disponibile gratuitamente fino al 13 ottobre, data di uscita ufficiale dopo la quale tornerà a essere a pagamento. L’album verrà messo a disposizione di tutti gli utenti iTunes, a occhio e croce più di 500 milioni: un bel colpo in termini di click per il CEO di Apple.

E voi avete già cominciato ad ascoltare Songs of Innocence, il nuovo album degli U2? Cosa ne pensate?

Iscriviti alla newsletter Tecnologia

Argomenti:

Apple Inc.

Condividi questo post:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.