Sponsorizzato

Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2022

Claudia Mustillo

14/02/2022

Tantissime le novità in arrivo a febbraio 2022 nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra queste anche la seconda stagione di LOL- Chi ride è fuori. Vediamo tutti i dettagli.

Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2022

Come ogni mese, anche per febbraio sono tantissime le novità nel catalogo delle piattaforme di streaming più famose e utilizzate. Tra queste anche Amazon Prime Video, che in questo secondo mese dell’anno offre grandi titoli, originali e non, a tutti i suoi utenti. Tra gli appuntamenti più attesi, la seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori e la quarta stagione di The Marvelous Mrs Maisel: composta da 8 episodi, la serie con protagonista la fantastica Midge Maisel finalmente torna dopo due anni dalla terza.

Per utilizzare il servizio di streaming, a differenza del servizio di noleggio (rent) dei contenuti, bisogna avere necessariamente un account Amazon Prime. Se ancora non hai l’account Prime, ti ricordiamo che è possibile utilizzare il servizio per un periodo gratuito di 30 giorni, prima di far partire l’abbonamento. Approfitta subito della prova gratuita per goderti tutti i contenuti originali Prime Video di febbraio.

Guarda ora i contenuti gratis per 30 giorni

Amazon Prime Video: le novità di febbraio 2022

La prima grande uscita, non in termini cronologici, è sicuramente la seconda stagione di LOL - Chi ride è fuori. Dopo il grande successo dello scorso anno, un nuovo cast di comici tornerà a far ridere il pubblico con tantissime idee geniali ed esilaranti. LOL 2 esce giovedì 24 febbraio con i primi 4 episodi, mentre gli ultimi 2 usciranno il 3 marzo, sempre su Prime Video.

Confermata la lista dei concorrenti per la seconda edizione del game show, condotto da Fedez insieme a Frank Matano. Nel cast di LOL 2 troviamo attori e comici molto popolari. Ecco chi sono:

  • Virginia Raffaele
  • Mago Forrest
  • Tess Masazza
  • Maccio Capatonda
  • Alice Mangione
  • Diana Del Bufalo
  • Gianmarco Pozzoli
  • Corrado Guzzanti
  • Max Angioni
  • Maria Di Biase

Intanto venerdì 4 febbraio è uscita la serie originale Amazon Reacher, la cui prima stagione è basata su Killing Floor, il primo romanzo scritto da Lee Child, con protagonista Jack Reacher. La serie è incentrata sulle avventure di un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Jack Reacher è un vagabondo che viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Quando arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni ed è immediatamente arrestato. Alcuni testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione.

Guarda ora i contenuti gratis per 30 giorni

Per i tifosi e gli appassionati di calcio dall’11 febbraio 2022 è disponibile su Amazon Prime Video la nuova serie «Real Madrid: la leggenda bianca». La docuserie si compone di sei episodi e vuole offrire al pubblico uno sguardo ampio sui traguardi, i valori e le curiosità di uno dei club più famosi attraverso i sentimenti e gli occhi di coloro che ne hanno fatto parte. Per questo nel cast ci sono anche: Emilio Butragueño, Iker Casillas, Predrag Mijatovic, José Antonio Camacho, Julio César Iglesias, Alejandro Sanz, Álvaro Arbeloa, Juanma Iturriaga e Lolo Sáinz.

Amazon Prime Video ha rilasciato «With Love», la nuova serie drammatica romantica che racconta le avventure di due fratelli Lily e Jorge Diaz e della loro famiglia. Al centro della trama le loro storie nel corso di un anno attraverso il quadro dei giorni più intensi dell’anno: le vacanze. I Diaz si intrecciano dentro e fuori le vite di persone apparentemente non imparentate mentre cercano l’amore.

Serie e show Amazon Prime Video febbraio 2022

Ecco le serie e gli show originali e in esclusiva su Prime Video da febbraio 2022, con i dettagli sulla data d’uscita:

  • Reacher - 4 febbraio
  • Real Madrid: la leggenda bianca - 11 febbraio
  • With Love - 11 febbraio
  • The Marvelous Mrs Maisel - 11 febbraio
  • LOL: Chi ride è fuori 2 - 24 febbraio

Film Amazon Prime Video febbraio 2022

Tra i film originali e in esclusiva in arrivo su Prime Video questo mese ci sono:

  • Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario - dal 2 febbraio
  • Flashback - dal 4 febbraio
  • I Want You Back - dall’11 febbraio
  • Rooney - dall’11 febbraio
  • Ti odio, anzi no, ti amo! - dal 14 febbraio
  • Dangerous - dal 21 febbraio

Intanto Amazon ha rilasciato il primo teaser trailer e svelato il titolo della sua nuova e attesissima serie TV sul Signore degli Anelli: il mega prequel è intitolato Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Uscirà il 2 settembre con un nuovo episodio ogni settimana. La storia è ambientata migliaia di anni prima degli eventi narrati ne Lo Hobbit e nella saga del Signore degli Anelli e descrive la creazione dei nove anelli del potere, tra cui l’anello al centro dei film di Peter Jackson, e l’ascesa del Signore Oscuro Sauron. L’accordo è per 5 stagioni, e si parla di un budget di almeno un miliardo di dollari, che la rende la serie tv più costosa di sempre.

Iscriviti a Money.it