Agenda macro 19 ottobre 2018: USA, vendite di case esistenti

Giornata scarna di dati significativi per gli operatori dei mercati finanziari. L’unico dato degno di nota è Oltreoceano nel pomeriggio

Agenda macro 19 ottobre 2018: USA, vendite di case esistenti

L’agenda macro odierna è scarna di dati significativi per gli operatori dei mercati finanziari. L’unico dato degno di nota riguarda la vendita di case esistenti per gli Stati Uniti, rilasciato dal National Association of Realtors. Il dato relativo a settembre è atteso in contrazione dai 5,34 milioni di unità della misurazione precedente ai 5,29 milioni di unità di consensus.


US Existing Homes Sales - Vendita di case esistenti, dato elaborato dalla National Association of Realtors. Fonte: Bloomberg

Dalla rilevazione di aprile 2018 il dato si è sempre dimostrato al di sotto delle attese degli analisti censiti da Bloomberg. Inoltre, con la misurazione di luglio pari a 5,34 milioni di unità, si è tornati a ridosso dei minimi a due anni.

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news su Punto macro

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.