EOS (EOS/USD)

EOS è nata per poter finanziare il progetto di block.one, una società che vuole sviluppare la tecnologia blockchain è renderla accessibile alle imprese. Non è una raccolta azionaria, ma una raccolta per crowdfunding.

È una blockchain molto simile a Ethereum, ma risolve alcune situazioni spiacevoli in quest’ultimo, come la scalabilità, ovvero la quantità di operazioni nello stesso arco di tempo.

Ha le sue stesse caratteristiche, infatti è possibile effettuare smart contract e, così come accade anche in NEO, l’obiettivo è rendere la blockchain uno strumento appetibile per le aziende, qualora volessero dotarsi di una propria valuta o più in generale utilizzare la tecnologia blockchain.

*77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.

1,172

ULTIMO VALORE

-0,34%

ULTIMA VARIAZIONE

PERFORMANCE

-2,41%

1 settimana

-15,7%

1 mese

-51,59%

6 mesi

-75,2%

1 anno

Ultimo aggiornamento

-

Condividi su
Grafico

*I dati intraday e in tempo reale sono tratti dalle quotazioni di prodotti OTC.

Dati completi EOS

EOS/USD

Simbolo

-

ISIN

%

Var. %

-

Apertura

-

Minimo oggi

-

Massimo oggi

Chiusura precedente

Minimo (52 sett.)

Massimo (52 sett.)

Bitcoin: chi compra ora è un genio o un babbeo?

Bitcoin: chi compra ora è un genio o un babbeo?

Bitcoin divide sostenitori e detrattori: secondo un analista di Bloomberg chi compra ora è un genio. Per Peter Schiff chi lo fa è un babbeo che (...)

Approfondimenti EOS

Lorenzo Baldassarre

Novembre 2017

Criptovaluta EOS: l’Ethereum del futuro

EOS è ancora in fase di ico, la raccolta fondi terminerà nel 2018. Il suo progetto è quello di finanziare block.one, che intende rendere accessibile alle imprese la tecnologia blockchain. Il suo valore a inizio novembre è di 1,33$.

[(|non) ]