comunicati
- 15 fornitori top vengono premiati per la loro eccezionale performance
Yanfeng Automotive Interiors (YFAI) ha dato atto dell’eccezionale performance dei suoi fornitori europei premiandoli con l’European Supplier Award. Sono stati 15 i fornitori a ricevere, ieri, i premi nelle varie categorie. Gli award sono stati consegnati nella sede centrale YFAI a Neuss.
YFAI assegna i premi ai suoi fornitori europei in sei categorie nelle seguenti aree industriali: materiali plastici, resine, prodotti chimici, schiume, rivestimenti e componenti in metallo. Le categorie nelle quali i fornitori sono stati valutati sono: qualità, costi, soddisfazione dei clienti, sviluppo, tecnologia, innovazione e servizi. In dipendenza del numero totale di punti ottenuti, le ditte hanno conseguito un premio nelle diverse categorie di "Fornitore dell’Anno", "Fornitore eminente" o "Fornitore di Eccellenza".
"I nostri premi annuali per fornitori vengono assegnati per riconoscere le eccellenti prestazioni dei nostri partner", ha spiegato James Bos, Vice-Presidente Global Procurement YFAI. "I nostri fornitori hanno un ruolo cruciale per il nostro successo. Questi premi vogliono rappresentare un riconoscimento per i loro sforzi".
La società tedesca BASF, uno dei principali fornitori in ambito di componenti, sistemi e prodotti speciali realizzati in poliuretano per il mercato globale, è fieraö di aver ricevuto il premio "Fornitore dell’Anno" per la seconda volta di seguito.
Il premio "Fornitore eminente" è stato assegnato a cinque fornitori internazionali: Beaulieu Fibres International, Belgio, SFS Group Austria GmbH, Austria, Mürdter Metall- und Kunststoffverarbeitung GmbH, Germania e alle due società cinesi Everwill Industrial Ltd. e Xin Point Corporation.
Nove fornitori sono stati insigniti del premio "Fornitore di Eccellenza" per l’innovazione tecnologica, i servizi, la qualità e la soddisfazione dei clienti. Polyvlies Franz Beyer GmbH, una società tedesca, si è detta fiera dell’assegnazione del Technology Innovation Award, come conferma delle sue eccellenti prestazioni. Il fornitore di feltro in fibra di vetro, che ha sede nel land Renania Settentrionale-Vestfalia e che conta oltre 160 anni di esperienza nel settore tessile, ha messo a punto, con la collaborazione del team innovazione YFAI, fibre di vetro e fibre naturali a vista da utilizzare nei pannelli delle portiere. "Per noi questa straordinaria conferma del nostro lavoro rappresenta un incentivo a migliorare continuamente", ha dichiarato Ludger Löbbers, Amministratore delegato Polyvlies.
Una società cinese, la Sunway Automotive Industry Co., Ltd. e tre società tedesche sono state premiate nella categoria "Servizi". Si tratta delle società Polydesign Systems, Halung GmbH
© RIPRODUZIONE RISERVATA