Will & Grace: quando inizia la nuova stagione. Vecchio cast confermato?

Concetta Maria Suriana

3 Gennaio 2017 - 17:11

Will & Grace ritorna. Quando inizia la nuova stagione? Il vecchio cast sarà confermato? Scopriamolo insieme.

Will & Grace: quando inizia la nuova stagione. Vecchio cast confermato?

Will & Grace: quando inizia la nuova stagione? Intanto montano i dubbi sul vecchio cast confermato.
A dare la conferma del ritorno della serie TV Will & Grace è stato Leslie Jordan, durante l’intervista fatta a radio KBPS San Diego.

Leslie Jordan, che nella sitcom statunitense interpreta Beverly Leslie, l’amico/nemico di Karen Walsh, ha confermato le voci che vedevano all’orizzonte una nuova possibile stagione di Will & Grace, la sitcom andata in onda sugli schermi americani dal 1998 al 2006 (in Italia fino al 2007) e recentemente tornata in TV in seguito alla messa in onda su Paramount.

Secondo quanto detto da Leslie Jordan, la NBC avrebbe richiesto non uno, ma ben dieci nuovi episodi: si tratterà dunque di una vera e propria nuova stagione, la nona, che porterà nuove avventure e situazioni ai protagonisti della serie TV.

Ma chi prenderà parte alle riprese, tornando a vestire i panni dei protagonisti di Will & Grace? Ecco chi parteciperà e cosa sappiamo sulle riprese e quando andrà in onda la nona stagione.

Will & Grace: quando inizia la nuova stagione?

Dalle notizie che abbiamo, sembra che le riprese dei nuovi episodi di Will & Grace dovrebbero avere inizio nel mese di luglio del 2017, undici anni dopo la fine ufficiale della serie TV. Entro la fine dell’anno dunque potremmo avere sugli schermi i nuovi episodi della sitcom americana.

Will & Grace: vecchio cast confermato nella nuova stagione?

La domanda relativa al chi parteciperà trova una risposta grazie ad una foto. Sembra che a presenziare nella nuova stagione dovrebbero essere tutti i membri storici del cast. La conferma sembra essere arrivata grazie ad una foto pubblicata su Twitter da Megan Mullally (Karen Walsh) il giorno di Capodanno.

Nella foto in questione, Megan Mullally è immortalata durante i festeggiamenti per l’anno nuovo insieme ai colleghi Eric McCormack (Will Truman), Debra Messing (Grace Adler) e Sean Hayes (Jack McFarland).

A mancare all’appello sarà invece Debbie Reynolds, deceduta lo scorso dicembre a causa di un ictus poco dopo la morte della figlia. La Reynolds nella sitcom interpretò per tutte e otto le stagioni Bobbie Adler, la madre di Grace.

Will & Grace: la reunion

Il dubbio di una nuova serie TV era già venuto lo scorso autunno, quando il cast di Will & Grace era tornato davanti alle telecamere per quella che poi si era rivelata una reunion per un’occasione molto speciale.

Il cast infatti si era riunito in occasione delle elezioni americane per dare vita ad un mini episodio di propaganda politica della durata di circa dieci minuti.

Nell’episodio in questione Will & Grace volevano convincere l’amico Jack a votare per Hillary Clinton, mentre Karen cercava di portarlo dalla parte di Donald Trump.

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it