Vasco Rossi Modena 2017 biglietti terminati in poche ore e VivaTicket annuncia una nuova vendita per tutti, la terza. Prezzo e info sul concerto del 1 luglio a Modena Park.
Vasco Rossi Modena 2017 biglietti esauriti a tempo record il giorno della vendita, il 27 gennaio, ma VivaTicket annuncia un nuovo lotto, il terzo, che sarà venduto tra pochi giorni. Vasco Rossi Modena 2017 ha battuto il record europeo per vendita dei biglietti, prima con la prevendita per gli iscritti al fan club ufficiale, e poi con il tutto esaurito in pochi minuti il giorno della vendita per tutti. VivaTicket si è attrezzata con un secondo lotto, esaurito anche quello si passa al terzo tra pochi giorni. Non ci sono state lamentele, polemiche o casi di secondary ticketing e a breve ci sarà una seconda vendita.
Vasco Rossi Modena: prezzo e dettagli in questo articolo, dove sono raccolte tutte le informazioni utili per il concerto Modena Park, il grande evento di Vasco per celebrare i quarant’anni di carriera.
Biglietti Vasco Modena 2017: questa volta la vendita biglietti Vasco Rossi Modena 2017 si è svolta in modalità anti-bagarinaggio online, per evitare gli scandali recenti accaduti con i biglietti dei concerti più attesi. Vasco Rossi tornerà in concerto e lo farà nella sua Modena, in un’unica data imperdibile per i fan da tutta Italia, tanto che il concerto è diventato già una meta per migliaia di appassionati che non vogliono perdersi Vasco nella sua città.
Vasco Rossi Modena 2017, nuovi biglietti in arrivo, è l’evento più atteso da tutti i fan, perché si tratterà di un concerto davvero di grandi dimensioni e avrà un forte valore simbolico per lo stesso Vasco. Modena è infatti la città che lo ha tenuto a battesimo professionalmente: come sappiamo il Blasco è di Zocca, cittadina in provincia di Modena che dista dal capoluogo soltanto una cinquantina di chilometri. Proprio a Modena Vasco Rossi ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica e a luglio 2017 tornerà lì da numero 1 in Italia.
Vasco Rossi Modena 2017 biglietti di nuovo in vendita a breve, dopo il successo delle vendite per tutti. In molti allora si sono informati per l’iscrizione al fan club di Vasco Rossi. Per il rocker di Zocca, oggi 64enne, il grande evento sarà una celebrazione per i suoi quarant’anni di carriera e probabilmente sentiremo parlare di Vasco Rossi Modena 2017 ancora a lungo negli anni a venire.
Vasco Rossi Modena 2017, il concerto è già chiamato Modena Park, e si aggiunge agli altri appuntamenti di luglio per gli amanti della musica in Italia: dopo i Coldplay a Milano, e dopo gli U2 in due date romane il 15 e il 16 luglio allo Stadio Olimpico, sarà il turno di Vasco Rossi Modena 2017.
Vasco Rossi Modena 2017 biglietti: prezzo biglietti che ha invogliato e continuerà a convincere sicuramente tutti i fan a prendere parte al grande evento di Modena Park. Il prezzo dei biglietti infatti non è così proibitivo come abbiamo visto per i concerti dell’estate 2017 negli stadi perché nel Modena Park ci saranno di fatto soltanto tre tipologie di biglietti per il prato, divisi in tre pit, dal più vicino al più lontano dal palco.
Vasco Rossi Modena 2017, la data da segnare sul calendario è il primo luglio 2017, quando a Modena Vasco Rossi tornerà in concerto dopo i successi di questa estate del LiveKom2016. La data non è stata scelta a caso, ma come ricorrenza dei quarantanni di carriera di Vasco Rossi. Lo ha confermato lo stesso cantautore, che ha appena compiuto 65 anni:
“Devo fare un annuncio: l’anno prossimo festeggerò i 40 anni di carriera, e allora ho pensato di festeggiarli con un grande evento a Modena, nel luglio 2017. Modena, Modena Park! Tutto ritorna!”
Con riferimento al suo brano storico Colpa d’Alfredo , contenuto nell’album omonimo del 1980, Vasco ha scatenato i fan che non attendono altro di prendere i biglietti per quello che già ormai viene chiamato ModenaParKom17, che avrà luogo nel parco Enzo Ferrari, poco fuori il centro storico di Modena.
C’è molta attesa per Vasco Rossi Modena 2017 e il luogo del concerto ha una capienza di 300mila persone, e questo lascia immaginare un concerto davvero grandioso per celebrare i primi quarant’anni di carriera di Vasco Rossi.
Vasco Rossi Modena 2017 biglietti: prezzo e dove acquistarli
Vasco Rossi Modena 2017 biglietti disponibili sul sito di Viva Ticket tra pochi giorni. Sul sito di VivaTicket è apparso infatti l’annuncio di una nuova vendita di biglietti: i primi due lotti sono andati esauriti in poco tempo, e quindi c’è un terzo lotto da mettere in vendita, che gli organizzatori hanno tenuto da parte sia per un caso di tutto esaurito, sia per evitare di mettere troppa carne al fuoco e rischiare di perderne il controllo.
Le modalità di acquisto ai biglietti dovrebbero essere le stesse di pochi giorni fa: ogni utente potrà effettuare al massimo due acquisti, ognuno per un massimo di sei biglietti. Per sapere quando i biglietti saranno disponibili ci si deve registrare al sito vivaticket.vascomodena.it dalle ore 10 di oggi. Probabilmente anche per questa seconda vendita ci sarà un diritto di prelazione per gli iscritti al fan club ufficiale.
La vendita di circa 180mila biglietti è andata liscia e senza i problemi di secondaryticketing che hanno caratterizzato la vendita per Coldplay e U2. Dimostrazione che volere è potere.
Prezzo biglietti Vasco Modena 2017: il parco Ferrari sarà divisa in tre zone: Pit 1 sarà la parte più vicina al palco e il prezzo biglietti sarà di 75 euro; Pit 2, 65 euro e il Pit 3, 50 euro.
Vasco Rossi Modena 2017: Vasco, dopo aver smesso di collaborare con Live Nation e Ticket One, ha deciso di affidare l’organizzazione a Best Union e Viva Ticket per fare in modo che il suo concerto sia uno spartiacque in Italia contro il bagarinaggio online. La Siae si occuperà di monitorare il regolare svolgimento delle vendite. Per venire ancora incontro ai fan, ci sono riduzioni nei costi di prevendita, dal 15% al 12,5% del costo nominale, e le commissioni da 6 a 4 euro.
Vasco Rossi Modena 2017: Modena Park sarà invaso dai fan
Il concerto di Vasco Rossi a Modena il primo luglio 2017 porterà nel capoluogo emiliano una grandissima quantità di fan da tutta Italia. Il parco Enzo Ferrari in cui si svolgerà il concerto potrà ospitare 300mila persone e questo significa che l’intera città di Modena, vista anche la poca distanza del palco dal centro storico, sarà invasa dai fan di Vasco Rossi.
Le aree parcheggio saranno disposte fino a cinque chilometri dal luogo del concerto, e ovunque sarà indicato ai fan come arrivare al Parco per il concerto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA