Home > Altro > Archivio > Turismo: Airbnb, in 2017 8 mln arrivi in Italia, Roma più gettonata (4)

Turismo: Airbnb, in 2017 8 mln arrivi in Italia, Roma più gettonata (4)

martedì 17 aprile 2018, di Redazione AdnKronos

economia

(AdnKronos) - "Siamo estremamenti onorati di avere personalità di questo calibro a unirsi al nostro Advisory Board", ha proseguito Chris Lehane. "Si tratta di leader del settore, dalle credenziali impeccabile, che hanno sempre lavorato per promuovere il turismo sostenibile. Con membri di 4 continenti, siamo ansiosi di poter contare sul loro punto di vista per assicurare che Airbnb possa restare l’alternativa agli eccessi del turismo di massa e un veicolo di promozione di un modo di viaggiare migliore".

"Il tipo di turismo rappresentato da Airbnb è capace di migliorare la qualità della vita dei residenti e delle destinazioni, nonché l’esperienza e il piacere del viaggio degli ospiti", ha detto Taleb Rifai, già Segretario Generale del UNWTO. "Sono lieto di potermi unire a questo Advisory e lavorerò con i colleghi per assicurarmi che Airbnb possa continuare a restare un alfiere del turismo sostenere anche per gli anni a venire".

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.