Home > Altro > Archivio > The Walking Dead 7, streaming: quando esce la 7x09, spoiler e anticipazioni
The Walking Dead 7, streaming: quando esce la 7x09, spoiler e anticipazioni
mercoledì 8 febbraio 2017, di
The Walking Dead 7, streaming: quando esce l’episodio 7x09 e dove si può vedere? Cosa sappiamo della nuova puntata della serie TV? Qui rumors, anticipazioni e tutto quello che dovreste sapere su cast e messa in onda del nuovo episodio di The Walking Dead.
The Walking Dead 7 sta per tornare sugli schermi televisivi con una nuova, attesissima puntata. Dalla prossima settimana i telespettatori potranno finalmente avere le risposte che aspettavano dopo la pausa invernale che ogni anno divide in due le stagioni delle serie TV.
Negli ultimi giorni si è tanto parlato dei nuovi episodi di The Walking Dead. Erano arrivati rumors sulla presenza futura nella serie TV di Clementine, un nuovo personaggio direttamente dal videogioco di The Walking Dead.
Si era parlato anche della possibile assenza di Negan, ma ad oggi sappiamo che il cattivo interpretato da Jeffrey Dean Morgan sarà presente ancora per un bel po’ nella serie TV.
Ora il canale Fox si sta preparando per un 13 febbraio unico, vista la combinazione della 7x09 di The Walking Dead 7 e la prima puntata di Legion, la serie TV con Dan Stevens che interpreta il mutante della Marvel.
Lo streaming di The Walking Dead 7 ora è pronto a ripartire con la seconda parte della settima stagione. Nascerà davvero una coalizione anti-Negan? Quali saranno le conseguenze? Queste sono solo alcune delle domande che si stanno ponendo i telespettatori della serie TV in attesa di vedere finalmente cosa accadrà nella 7x09 di The Walking Dead.
A meno di una settimana dalla messa in onda delle nuove puntate della serie TV non sappiamo ancora il titolo del 7x09, l’episodio che aprirà la nuova tornata di appuntamenti settimanali con The Walking Dead. Tuttavia qualche informazione siamo riusciti ad averla grazie al trailer del nuovo episodio e al poster promozionale.
Detto questo, vediamo ora i dettagli su come vedere The Walking Dead 7 in streaming, data e orario di messa in onda su Sky e spoiler del nono, attesissimo, episodio.
The Walking Dead 7, streaming 7x09: quando e come vederlo
Per tutti gli appassionati della serie TV l’appuntamento con la 7x09 di The Walking Dead è fissato il prossimo 13 febbraio 2017, mentre in America andrà in onda il 12 febbraio 2017.
Per poterla vedere basterà sintonizzarsi su Fox alle 21.00 e Fox +1 alle 22.00. Per chi non dispone della possibilità di accedere al canale Fox, c’è lo streaming online sopra indicato in vostro soccorso.
Se invece non avete un abbonamento a Sky e cercare gli episodi di The Walking Dead 7 in streaming è un processo troppo lungo, potete sempre scoprire come vedere Sky gratis in streaming.
The Walking Dead 7, streaming: spoiler ed rumors della 7x09
Il finale dell’episodio 7x08 di The Walking Dead ci aveva lasciati col fiato sospeso. Avevamo detto addio a Spencer per mano di Negan (o meglio, di Lucille), ad Olivia freddata da Aarat, abbiamo visto la liberazione di Daryl dai The Savior.
Avevamo visto un nuovo personaggio misterioso ancora ignoto intento a seguire Rick e Aaron mentre facevano provviste. Scopriremo finalmente chi è? Sarà una novità o già lo conosciamo?
Tutta la serie di eventi della prima parte della settima stagione ha portato ad una sola conseguenza che dovrebbe realizzarsi già dall’episodio 7x09 che andrà in onda il 13 febbraio 2017: l’insurrezione.
Ad avvalorare questa tesi anche il poster promozionale dell’episodio, che punta l’obiettivo di nuovo su Rick Grimes, accompagnandolo con lo slogan “Rise Up”, ovvero “insorgi”.
Ad incrementare l’attesa per lo streaming dei nuovi episodi di The Walking Dead 7 ha contribuito anche lo sneak peek dell’episodio diffuso da AMC nel quale si vede il gruppo riunito ad Hilltop intento a discutere sulla battaglia.
Mentre Rick suggerisce di tornare dai Savior per studiarli, Jesus prima rivela di essersi impossessato di una delle loro radio, poi suggerisce: “È tempo di presentarvi Re Ezekiel”, il leader del Regno che fino ad ora solo Carol e Morgan hanno incontrato.
The Walking Dead 7, uscita streaming 7x09: le novità del cast
La notizia dei casting call per Brion si è rivelata fruttuosa. La puntata 7x09 infatti vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio, Brion appunto (interpretato da Thomas Francis Murphy), appartenente ad una comunità mai vista prima. I produttori di The Walking Dead infatti sembra che abbiano deciso di proporre una novità nella sceneggiatura, inserendo nella serie TV una comunità che nel fumetto non esiste.
Il gruppo, che vive in una discarica, è capitanato da Jadis e non sembra volersi alleare con Rick Grimes, ma ancora non è niente di certo. Per saperne di più non resta che vedere i nuovi episodi di The Walking Dead dal prossimo 13 febbraio 2017.
Per ora di più non sappiamo, ma vi terremo aggiornati con tutte le novità su The Walking Dead 7, sulle info per lo streaming, rumors e spoiler.