Home > Altro > Archivio > Super Bowl 2017: replica in streaming e TV. Dove vedere il video di Lady (…)
Super Bowl 2017: replica in streaming e TV. Dove vedere il video di Lady Gaga e la partita?
lunedì 6 febbraio 2017, di
Super Bowl 2017: come vedere la replica della partita in TV o in streaming? La finale del Super Bowl è l’evento sportivo dell’anno negli Stati Uniti e recentemente richiama l’attenzione anche da noi dato l’alto livello di spettacolo sportivo e i favolosi concerti in programma tra il primo e il secondo tempo: quest’anno lo show è stato di Lady Gaga (di seguito il video della sua esibizione).
Per questo, la replica del Super Bowl 2017 interessa a così tanti italiani: ma come vedere lo streaming della diretta della finale di Super Bowl in replica?
Di seguito trovi tutto ciò che devi sapere.
Super Bowl 2017: dove vedere la replica della finale?
Come vedere la replica in streaming o in tv del Super Bowl 2017? Ecco tutte le informazioni sull’orario e i canali per poter rivedere la partita del Super Bowl, i canali Sky e Mediaset e come vedere invece la replica del Super Bowl 2017 in streaming sul proprio computer.
Ormai il grande evento è passato: il Super Bowl 2017, la partita finale del campionato statunitense di football alla sua 51° edizione, ha avuto il successo aspettato. Il Super Bowl di questa notte è stato pieno di sorprese.
A vincere sono stati i New England Patriots contro gli Atlanta Falcons 34 a 28.
Ma chi non è riuscito a rimanere svegli fino a tarda notte, come può vedere la replica del Super Bowl 2017? Su quali canali Sky e Mediaset sarà disponibile la replica del Super Bowl o come fare a rivedere la partita in streaming?
Ecco come vedere la replica in tv o streaming del Super Bowl.
La ricerca finisce qui: ecco dove vedere la replica in streaming del Super Bowl 2017 e i canali TV che trasmettono la replica della partita.
Ricordiamo che nella pausa del Super Bowl 2017 si esibiranno in diretta streaming e TV artisti del calibro dei Coldplay, Beyoncé e Lady Gaga.
Ma dove guardare la partita e quali sono gli orari della replica in tv del Super Bowl 2017? Dove rivedere la partita in streaming?
Ecco tutte le informazioni sul Super Bowl 2017, dove vederlo, in streaming e TV, online, su Sky e Mediaset Premium.
Super Bowl 2017: in replica lo show di Lady Gaga
Un aspetto che attrae sempre molto interesse attorno al Super Bowl è lo spettacolo a fine primo tempo.
Anche per questo motivo molti italiani sono curiosi vedere la replica del Super Bowl 2017 in streaming o tv.
Quest’anno lo show tra un tempo e l’altro ha visto protagonista Lady Gaga.
Il video dell’esibizione di Lady Gaga al Super Bowl è disponibile sul canale YouTube della NFL.
Super Bowl 2017: replica streaming
La finale del Super Bowl 2017 è stata stellare: la notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio 2017 alle 00:30 ora italiana è iniziato l’evento sportivo più atteso dell’anno.
Ad ora è ancora presto per avere a disposizione la replica direttamente in streaming online del Super Bowl 2017, ma aggiorneremo le informazioni non appena la partita in replica sarà disponibile sul web.
La diretta del Super Bowl 2017 è stata disponibile sul canale della CBS Sport, sul sito ufficiale www.CBSSport.com tramite computer e tablet o attraverso la app di CBS Sport su XboxOne, Apple TV, Google ChromeCast e Windows 10, ma la replica non è ancora disponibile.
Chi ha accesso alle app Sky Go e Premium Play di Mediaset potrà invece assistere alla replica in streaming del Super Bowl 2017.
Super Bowl 2017: replica in TV su Sky e Mediaset
Anche dalla TV in Italia sarà disponibile assistere alla replica del Super Bowl 2017. Sky, noto per mandare le repliche di eventi importanti come questi più volte nei giorni successivi, ha già in programma di trasmettere la replica del Super Bowl sul canale Sky Fox Sport. Per Sky il commento del Super Bowl 20167 è quello originale, quindi in inglese
Su Mediaset Premium, invece, oltre a poter guardare la replica del Super Bowl 2017 su Premium Sport.
Chi non ha né Mediaset Premium né Sky potrà vedere la replica del Super Bowl 2017 oggi, lunedì 6 febbraio 2017 in chiaro su Italia 2.



