Durante il Super Bowl 2017 sono stati mandati in onda i trailer dei film in uscita i prossimi mesi. Ecco quali sono i titoli dei film più attesi dell’anno che abbiamo visto.
Super Bowl 2017. Durante l’evento non solo sport, ma anche spettacolo con trailer dei film in uscita e più attesi del 2017. Quali sono questi titoli? Ecco quando escono al cinema e di cosa parlano.
È terminato da poco il Super Bowl, l’evento sportivo più atteso d’America. Tom Brady ha alzato il Trofeo Vince Lombardi, dopo aver sconfitto con i suoi compagni del New England Patriots gli Atlanta Falcons, con un punteggio di 34-28.
I telespettatori che hanno visto in TV e streaming la partita del Super Bowl ed il pubblico presente all’evento, tra il quale c’erano diversi vip di Hollywood che hanno documentato la loro presenza grazie agli scatti su Instagram, hanno potuto assistere ad uno spettacolo unico. Il 51° Super Bowl ha visto anche la presenza, come accade ogni anno, di cantanti illustri che hanno dato spettacolo durante l’intervallo.
Per il Super Bowl 2017 a cantare è stata Lady Gaga, che si è prestata anche per lo spot TV di Tiffany. Diverse star infatti hanno pubblicizzato l’evento, sponsorizzate da diversi marchi: Justin Bieber è stato il protagonista dello spot per T- Mobile, Jason Statham e Gal Gadot, prossima Wonder Woman per Wix.com. Oltre a loro anche Miranda Kerr, Steve Carell, Melissa McCarty ed altri ancora.
Inoltre il Super Bowl è anche uno dei momenti preferiti dalle case di produzione cinematografiche per pubblicizzare i prossimi film in uscita. Già la Marvel e Paramount infatti avevano sfruttato il Super Bowl per pubblicizzare Iron Man, decretandone il successo.
Il Super Bowl 2017 ha visto i trailer di alcuni dei sequel più attesi degli ultimi anni, come Guardiani della Galassia, Vol. 2, Transformers, The Last King, The Fate of the Furious (Furious 8), nuovo capitolo della saga di Fast& Furious e John Wick 2, attesissimo sequel del film del 2014.
Il 2017, come è stato preannunciato dai trailer del Superbowl, sarà anche l’anno dei film evento, come Ghost in the Shell, che da mesi sta facendo discutere gli amanti del cinema, Life, A Cure for Wellness, Logan e Baywatch.
Vediamo ora nel dettaglio i film pubblicizzati durante il Super Bowl 2017, quali sono i sequel ed i film “di altro genere” e quando escono al cinema.
I sequel di film annunciati durante il Super Bowl 2017
I sequel annunciati durante il Super Bowl 2017 sono diversi. Si va da Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salzar, in cui entrerà nel cast Javier Bardem nei panni del cattivo di turno, a Fate of Furious, più conosciuto come Fast 8.
La Marvel ha partecipato con la messa in onda del sequel di Guardiani della Galassia, Vol. 2, in cui la squadra inizierà una nuova avventura per scoprire l’identità del padre di Peter Quill (Star-Lord).
Per quanto riguarda gli altri sequel, uno dei più attesi è John Wick 2. Richiesto a gran voce dopo il film del 2014, ora Keanu Reeves nei panni del sicario John Wick sarà coinvolto da un suo ex collega in una nuova missione per eliminare una gilda di assassini. Il film uscirà in Italia il prossimo 23 marzo 2017. Ci sarà anche Ruby Rose, che, in attesa di sapere se tornerà a vestire i panni di Stella Carlin in Orange Is The New Black, sta dando il meglio nel cinema.
Tra i trailer del Super Bowl anche Transformers, The Last King. Nel film vedremo crearsi un’alleanza insolita tra Cade Yeager e Bumblebee. Nel cast anche Sir Anthony Hopkins oltre a Stanley Tucci e Mark Whalberg.
In The fate of The Furious, che uscirà nei cinema americani il prossimo aprile, una nuova minaccia si abbatterà su Dom e Letty. Nel film ci sarà anche Charlize Theron, oltre a Natalie Emmanuel del Trono di Spade.
I trailer dei film apparsi al Super Bowl 2017
A farla da padrone tra i trailer mandati in onda durante il Super Bowl 2017 è stato sicuramente Ghost in the Shell. Si tratta dell’adattamento cinematografico dell’omonimo manga del 1989 di Masamune Shirow.
La protagonista del film, il Maggiore Motoko Kusanagi è un cyborg a capo della sezione di Sicurezza Pubblica numero 9. La sezione fa parte di un’organizzazione di antiterrorismo cibernetico, gestita dalla Hanka Robotics. Nel cast Scarlett Johansson nei panni del Maggiore Kusanagi, Takeshi Kitano, Michael Pitt e Juliette Binoche. Il film di Ghost in the Shell uscirà nelle sale italiane il 31 marzo 2017.
Oltre a questo ci sarà Life, film di fantascienza diretto da Daniel Espinoza. Tra i protagonisti Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds. Nel film sei membri dell’equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale vengono incaricati di studiare quella che sembra essere la prima prova di vita su Marte. Tuttavia, l’organismo extraterrestre si rivela essere più intelligente del previsto.
Altro film previsto è A cure for Wellness, diretto da Gore Verbinski. Nel film un dirigente si reca sulle Alpi svizzere per recuperare il CEO della sua azienda, che soggiorna in uno strano centro benessere. Molto presto il giovane dirigente capisce che i trattamenti fatti in quel centro non sono proprio convenzionali. Il film uscirà il 23 marzo 2017 in Italia.
Evento straordinario durante il Super Bowl, la messa in onda del film di Baywatch, una delle serie TV più seguite nella storia della TV americana. Il film vedrà le vicende dei Mitch Buchannon, interpretato da Dwaine Johnson, e Zac Efron.
Da non dimenticare è il trailer di Logan, film basato sul Wolverine di X-Men. Nella nuova pellicola lo vedremo completamente diverso in una società che ha ormai bandito i mutanti. Logan uscirà nei cinema americani ed in alcuni Stati selezionati il 3 marzo 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti