Home > Altro > Archivio > Siviglia-Juventus in tv o in streaming? Dove vedere la partita in chiaro, (…)
Siviglia-Juventus in tv o in streaming? Dove vedere la partita in chiaro, orari e probabili formazioni
martedì 22 novembre 2016, di
Siviglia-Juventus in tv, la partita tra Siviglia-Juventus sarà in chiaro su Canale 5 o bisognerà ricorrere allo streaming? In quest’articolo tutte le informazioni su Siviglia-Juventus in tv, l’orario, dove vedere lo streaming gratis e le probabili formazioni del match di questa sera di Champions League.
Oggi, martedì 22 novembre 2016, la Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà il Siviglia in casa degli spagnoli in una sfida determinante per il percorso in Champions League, e per i bianconeri c’è l’obbligo di fare punti. Indipendentemente dal risultato, se il Lione non dovesse battere la Dinamo Zagabria, la Juventus sarà qualificata con il secondo posto, ma la squadra e i tifosi hanno bisogno di certezza in Champions League così come in campionato.
Come vedere Juve-Siviglia, in tv, streaming, o soltanto con la diretta gol? La partita di martedì sera potranno vederla tutti e facilmente in chiaro su Canale 5? Prima di vedere come seguire la partita Siviglia-Juventus, vediamo che tipo di partita sarà e scopriamo le probabili formazioni di Allegri e Sampaoli.
Per la Juventus di Allegri ci saranno alcuni rientri come Dani Alves, Pjanic, Buffon, Chiellini e Marchisio, per assicurare i tre punti contro il Siviglia che già lo scorso anno aveva negato alla Juve il primo posto nel girone. Il Siviglia invece si presenta primo in classifica due punti sopra i bianconeri con i risultati finora convincenti ottenuti da Sampaoli.
Sarà una gara avvincente e per molti il Siviglia-Juventus in tv sarà disponibile in chiaro in diretta, mentre altri sceglieranno di vedere la partita in streaming. Per seguire la partita di Champions League di stasera tra Juventus e Siviglia, per chi non riuscirà a vederla in tv in chiaro su Canale 5, ci saranno diversi modi come lo streaming di Mediaset Premium e la diretta gol.
Questa sera si giocherà Siviglia-Juventus, quarto turno della fase ai gironi della UEFA Champions League e di seguito scopriamo se vederla in streaming o in chiaro su Canale 5, con lo streaming di Mediaset Premium o soltanto con la diretta gol.
Siviglia-Juventus in tv sarà per tutti o soltanto per gli abbonati alla paytv? Sicuramente Siviglia-Juventus in tv, in streaming o in diretta gol sarà comunque una partita determinante per entrambe le squadre, quindi diamo anche uno sguardo alle probabili formazioni che scenderanno in campo martedì sera alle 20.45.
Leggi anche Stasera in TV, programmi 18 ottobre: I Medici, Juve-Lione e replica GF Vip. Guida TV Rai, Mediaset e Sky
Siviglia-Juventus in tv: streaming o diretta tv in chiaro su Canale 5?
Partite stasera? Con il turno di UEFA Champions League c’è l’imbarazzo della scelta. Juve-Siviglia è sicuramente una delle più interessanti, soprattutto visto il delicato momento per il passaggio del turno della Juventus di Allegri, che però è sereno della testa in classifica al campionato. Prima di vedere le probabili formazioni, scopriamo come seguire la partita Siviglia-Juventus in tv o in streaming.
Come vedere la partita di questa sera tra Juventus e Siviglia? Il fischio d’inizio è alle 20.45 allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán di Siviglia, e il collegamento sarà in diretta per vedere la partita su Premium Sport e Premium Sport HD.
Per chi non potrà vedere la partita sulla paytv sarà possibile vedere Siviglia-Juventus in chiaro su Canale 5 e non soltanto la diretta gol. Mediaset ha quindi deciso di riportare una squadra italiana in tv in chiaro, dopo l’esperimento Napoli, Juve, e dopo la partita tra Manchester City e Barcellona.
Evento disponibile anche in HD sul canale 505 del digitale terrestre. Dopo la partita tra Juventus e Siviglia, sarà disponibile sempre in chiaro su Canale 5 il post-partita.
Siviglia-Juventus: dove vederla in tv o in streaming? Chi sarà fuori casa, potrà vedere Siviglia-Juventus in streaming gratis su PC, smartphone e tablet abilitati su Premium Play.
Siviglia-Juventus, Canale 5: probabili formazioni
Siviglia-Juventus è una partita importante. Dopo aver visto come vederla in tv Canale 5, oltre che alle possibilità dello streaming, e di Mediaset Premium, diamo uno sguardo alle probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due squadre.
In casa Juventus le uniche assenze, sono quelle di Dybala, Barzagli e Higuain, a cui si è aggiunto all’ultimo anche Benatia, ma dopo il turnover contro il Pescara in campionato dovrebbero essere a disposizione tutti gli altri titolari. Rimane fuori dalla lista Uefa, Lichtsteiner, mentre torna Marchisio.
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Siviglia-Juventus, Allegri andrà verso la conferma del 3-5-2, con il trio Pjanic-Marchisio-Khedira a centrocampo, Dani Alves ed Alex Sandro sugli esterni. Sampaoli invece punterà su Vasquez trequartista e sulla coppia d’attaco Vietto, Ben Yedder.
Con il reparto offensivo ristretto, Allegri terrà caldo in panchina il giovanissimo Moise Kean, il primo 2000 che ha esordito in serie A sabato scorso nella partita contro il Pescara, entrato nel secondo tempo.
Le probabili formazioni:
Siviglia (3-4-1-2): Rico; Mercado, Rami, Pareja; Mariano, Kranevitter, N’Zonzi, Escudero; Vazquez; Vietto, Ben Yedder
Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Alex Sandro, Mandzukic.
Arbitrerà l’inglese Mark Clattenburg, che ha già diretto i bianconeri nel 2013 quando la Juve perse 2-0 in casa del Bayern Monaco all’andata dei quarti di Champions League e nel ritorno della semifinale di Europa League persa contro il Benfica.