Home > Altro > Archivio > Veronica Lario deve 60 milioni a Berlusconi

Veronica Lario deve 60 milioni a Berlusconi

venerdì 30 agosto 2019, di Alessio Trappolini

Il verdetto della Cassazione farà senz’altro sorridere Silvio Berlusconi.

Veronica Lario, la ex moglie storica dell’ex Cavaliere, non ha diritto all’assegno da 1,4 milioni al mese di divorzio dopo la fine del matrimonio e inoltre dovrà anche restituire 60 milioni di euro, la somma percepita dalla ex moglie di Berlusconi dal marzo 2014, ossia dallo scioglimento del matrimonio.

Lo ha stabilito oggi con una sentenza la Corte di Cassazione che di fatto ha confermato il giudizio della Corte d’Appello di Milano e ha di fatto dato ragione al fondatore di Mediaset ed ex premier Silvio Berlusconi bocciando le richieste dell’ex coniuge.

Il diritto a ricevere l’assegno mensile da 1,4 milioni di euro era stato maturato dalla Lario (all’anagrafe Miriam Bartolini) in virtù della sentenza di primo grado emanata dal Tribunale di Monza con una sentenza parziale che ha dichiarato lo scioglimento del matrimonio fra i due ex coniugi nel febbraio del 2014 (la separazione risale al dicembre del 2012).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.