Home > Altro > Archivio > Sanremo 2017 diretta streaming 4^ serata e replica: anticipazioni, scaletta (…)

Sanremo 2017 diretta streaming 4^ serata e replica: anticipazioni, scaletta e orari TV

venerdì 10 febbraio 2017, di Fiammetta Rubini

Sanremo 2017 streaming e anticipazioni 4^ serata e replica delle prime tre serate - Il Festival di Sanremo 2017 in streaming è disponibile sul sito ufficiale della Rai agli stessi orari della diretta TV, ma anche su altri siti che trasmettono lo streaming in diretta di Rai Uno e dei canali del digitale terrestre.

Il Festival della Canzone Italiana, giunto alla 67^ edizione, torna su Rai Uno da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2017 condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. A poche ore dalla messa in onda in diretta della quarta serata, Sanremo 2017 è sempre più al centro dell’interesse del grande pubblico. La finale è vicina e ci si chiede anche chi vincerà Sanremo 2017.

La maggior parte degli italiani guarda Sanremo in TV, ma nel caso in cui non abbiano un televisore a portata di mano dal 7 all’11 febbraio possono ricorrere allo streaming di Rai Uno e guardare Sanremo 2017 in diretta streaming su PC, tablet e smartphone.

Se non avete ancora trovato le info dettagliate su orari di Sanremo 2017, scaletta, streaming, repliche e canali social siete nel posto giusto.

Durante la messa in onda della 1^ e 2^ serata, lo streaming di Sanremo sul sito ufficiale della Rai, RaiPlay, ha smesso di funzionare e per quasi un’ora gli utenti hanno dovuto interrompere la visione del Festival di Sanremo 2017 in streaming. Forse non tutti sanno che lo streaming Rai ufficiale non è l’unico modo per vedere Sanremo da PC o tablet. Se anche durante la 4^ serata di oggi 10 febbraio il sito della Rai dà problemi o non funziona vi diciamo i link alternativi per guardare in diretta streaming Sanremo 2017 senza problemi.

Come vedere in streaming la diretta e le repliche di Sanremo 2017 lo scopriamo qui di seguito. Ma cosa vedremo stasera al Festival? Ecco le anticipazioni su Sanremo 2017 e gli ospiti e i cantanti della 4^ puntata.

Nel frattempo, se vi siete persi la 3^ serata cover di Sanremo 2017 e volete recuperarla in streaming, questo di seguito il link per vedere la replica della puntata di Sanremo 2017 del 9 febbraio

Festival di Sanremo 2017: streaming repliche e scaletta

Le puntate di Sanremo 2017 sono ben 5 e può succedere di non riuscire a vedere l’esibizione del proprio cantante preferito o di perdersi l’arrivo sul palco di qualche ospite molto atteso a Sanremo 2017. Per questo motivo il giorno dopo la diretta in molti potrebbero cercare video Sanremo 2017 terza serata oppure “come vedere la replica di Sanremo 2017?”.

La scaletta del Festival di Sanremo è infatti divisa in 5 serate, dal 7 all’11 febbraio (data della finalissima) e, prima di sapere quando e come vedere le repliche di Sanremo 2017 in streaming sarebbe il caso di dare un’occhiata alle anticipazioni della 4^ serata di venerdì 10 febbraio. Quali cantanti verranno eliminati oggi e chi sono gli ospiti della 4^ serata di Sanremo 2017? Vediamolo subito e scopriamo anche come vedere la replica delle serate di Sanremo 2017.

Sanremo 2017 streaming 4^ serata 10 febbraio: anticipazioni e scaletta

Oggi, venerdì 10 febbraio, va in onda in prima serata su Rai Uno la quarta e penultima puntata di Sanremo 2017. Chi non riuscirà a sintonizzarsi al primo canale dal televisore potrà sempre guardare comodamente e in modo del tutto gratuito Sanremo 2017 in streaming da qualsiasi dispositivo elettronico, oppure recuperare la 4^ serata in replica, sempre in streaming sul sito della Rai da sabato.

Stasera Sanremo si apre con l’annuncio del vincitore delle Nuove Proposte. Il favorito alla vittoria sembrerebbe essere Lele, ex concorrente di Amici 15 e fidanzato di Elodie (in gara tra i Big).

Intanto i 20 Big rimasti in gara dopo l’eliminazione di Raige-Giulia Luzi e Nesli-Alice Paba ripropongono la propria canzone sperando di ottenere uno dei 16 posti in classifica per accedere alla finalissima di sabato. Gli ultimi 4 classificati vengono eliminati definitivamente.

Per quanto riguarda gli ospiti, la quarta serata di Sanremo 2017 sarà aperta dalla compagnia acrobatica Kitnob che si esibirà in uno spettacolo “volante”. Superospite di oggi il dj e produttore tedesco Robin Schulz che, tra i tanti, ha collaborato con David Guetta, Akon, Clean Bandit e Lykke Li. Attesi sul palco dell’Ariston nella 4^ serata di venerdì anche Luca Zingaretti (prossimamente su Rai Uno con i nuovi episodi del Commissario Montalbano); Marica Pellegrinelli , modella, attrice e moglie 29enne di Eros Ramazzotti; e Virginia Raffaele, che torna a Sanremo per un siparietto comico dopo la conduzione del Festival numero 66. Per la rubrica “Tutti cantano Sanremo” arriva Gaetano Moscato, il nonno che nell’attentato di Nizza ha perso una gamba salvando i due nipoti, uno dei quali è presente con lui all’Ariston. Non mancherà ovviamente la copertina di Maurizio Crozza, e ci sarà spazio per un omaggio ai grandi successi di Giorgio Moroder, stasera a Sanremo 2017 nella giuria esperti.

Sanremo 2017, streaming: orari e giorni diretta TV

Il Festival di Sanremo 2017 inizia il 7 febbraio e prosegue 8-9-10 fino al gran finale di sabato 11 febbraio. Si comincia, quindi, martedì con la prima serata su Rai Uno: già dopo il Tg, alle ore 20.30, va in onda Prima Festival, striscia in prime time condotta da Federico Russo con anticipazioni, curiosità e servizi speciali su Sanremo67.

Il collegamento con il Festival inizia alle 20.40 ma bisognerà attendere le 21.00 per l’inizio della diretta dal palco dell’Ariston. Sanremo 2017 va in onda su Rai Uno dalle 21.15 alle 00.30, ora in cui inizia il Dopo Festival. La puntata si prolungherà sabato 11 febbraio, quando si decreterà il vincitore di Sanremo 2017.

Sanremo 2017, diretta streaming e repliche online

Per vedere Sanremo 2017 in streaming basterà accedere, alle 21.10, alla piattaforma Rai dedicata allo streaming dei suoi canali, RaiPlay, e cliccare su “Dirette TV”. Oltre alla rete ammiraglia, saranno coinvolte nella trasmissione del Festival anche Rai4, Radio2 e Rai Radio7 Live, mentre il digitale potrà contare sui canali social ufficiali (Twitter, Facebook, Instagram e Snapchat).

Anche le repliche di Sanremo 2017 saranno disponibili sul portale streaming della Rai, www.raiplay.it, nella sezione “Ieri in TV”. Qui si potranno vedere, oltre alle puntate di Sanremo 67 in diretta streaming e in replica, anche speciali Sanremo e interviste esclusive ai protagonisti.

Lo streaming dal sito della Rai vi dà problemi e smette di funzionare? Potete collegarvi al sito CloudTV che trasmette Rai Uno e tutti i canali del digitale terrestre in diretta streaming.

Portfolio

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.