Home > Altro > Archivio > Regno Unito: PMI manifatturiero in calo a 54.2, sotto le attese (marzo)

Regno Unito: PMI manifatturiero in calo a 54.2, sotto le attese (marzo)

lunedì 3 aprile 2017, di admin

In calo l’attività del settore manifatturiero nel Regno Unito nel mese di marzo, monitorata da Markit attraverso il suo indice PMI e riportata sul Calendario Economico.

Il PMI manifatturiero britannico nel mese di marzo si è attestato intorno ai 54.2 punti, in calo rispetto alla precedente rilevazione di febbraio, quando l’indice ha registrato 54.6 punti. Non confermate le attese degli analisti (55.1).

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.