Orange Is The New Black 5, anticipazioni: data d’uscita e cast della nuova stagione su Netflix

Concetta Maria Suriana

23 Gennaio 2017 - 21:30

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: quando inizia su Netflix e chi è nel cast? Data d’uscita, trama e novità della 5° stagione senza Piper Chapman (forse).

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: data d’uscita e cast della nuova stagione su Netflix

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: quando è prevista la data d’uscita della nuova stagione su Netflix? Chi c’è nel cast? Stella tornerà veramente? Piper abbandonerà lo show o si tratta di voci infondate?

Orange Is The New Black si avvia verso la quinta stagione e tante domande assillano i fan della serie TV prodotta da Netflix. Dopo il finale lasciato in sospeso della 4° stagione (se vuoi rinfrescarti la memoria puoi leggere Orange Is The New Black 4), le detenute della prigione di Litchfield sta per tornare in TV con la 5° stagione. Orange Is The New Black nel 2017 ci darà le risposte che stiamo aspettando.

Dopo mesi di rumors che parlavano anche della possibile cancellazione dello show, Orange Is The New Black è stato confermato per altre 3 stagioni, che ci faranno compagnia almeno fino al 2019. Un’ottima notizia per i fan di Piper Chapman e compagne in attesa dei nuovi episodi, ma la cosa che interessa di più capire ora è quando esce Orange Is The New Black 5: è già stata annunciata una data d’inizio su Netflix? La curiosità riguarda anche la prosecuzione della trama dopo il clamoroso colpo di scena del finale di stagione. Cosa succede in Orange Is The New Black 5? Ci saranno new entry?

Anche se mancano alcuni mesi alla release dell’episodio 5x01, le anticipazioni di Orange Is The New Black 5 non mancano, e vanno dalla data d’uscita della nuova stagione al cast, fino al ritorno di personaggi amatissimi come Stella. Ma cosa succederà nei nuovi episodi e soprattutto quando potremo vederli in onda? Ecco cosa dicono le anticipazioni sulla data d’uscita e sul cast di Orange Is The New Black 5.

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: data d’uscita e messa in onda su Netflix

Sebbene ancora non sia stata stabilita una data d’uscita certa, ci sono ottime possibilità che la quinta stagione di Orange Is The New Black possa andare in onda su Netflix dalla prossima estate 2017.

Dal 2013, anno del suo debutto sugli schermi, le nuove stagioni della serie TV erano andate tutte in onda in estate, più precisamente a giugno, (tranne la prima stagione, a luglio). La data d’uscita di Orange Is The New Black nel corso degli anni è ricaduta sui venerdì di giugno. 4 giugno 2014 (seconda stagione), 12 giugno 2015 (terza stagione) e 17 giugno 2016 (quarta stagione): primo, secondo e terzo venerdì del mese.

A meno di particolari esigenze da parte della produzione o del cast, Orange is The New Black 5 potrebbe dunque tornare come sempre nel periodo estivo del 2017 e, se continuerà lo schema della data d’uscita usato fino ad ora, potremmo rivederlo sugli schermi dal quarto venerdì di giugno 2017.

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: Stella tornerà nel cast?

Secondo i rumors di questi mesi, sembra che il cast di Orange Is The New Black si arricchirà di nuovi e vecchi personaggi nella quinta stagione, primo fra tutti Stella Carlin.

Ancora la certezza matematica non c’è, ma il ritorno di Stella (interpretata da Ruby Rose) nel cast della nuova stagione di Orange Is The New Black sembra essere quasi certo. L’aumento della condanna di Piper ed il fatto che le due abbiano ancora un conto in sospeso sembra avvalorare l’ipotesi, ma per saperne di più dobbiamo attendere le prossime anticipazioni.

Stella però non è l’unico personaggio a tornare. Si vocifera infatti anche il ritorno di John Bennett, che potrebbe salvare Daya dal suo destino (nel finale della 4°stagione l’avevamo lasciata con una pistola puntata contro l’ufficiale Humpfrey). Inoltre, dalle anticipazioni che abbiamo, sembra che John voglia prendersi cura del figlio.

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: Piper Champman fuori dal cast?

Il cliffhanger dell’episodio conclusivo della quarta stagione di Orange Is The New Black ci aveva lasciato l’amaro in bocca con la morte di Poussey.

Anche se per ora la trama della quinta stagione non è stata ufficializzata, le anticipazioni ci permettono di sapere che buona parte di cosa succederà nella nuova stagione sarà basato sul desiderio di vendetta di Taystee. Tutto ciò potrebbe avere delle conseguenze anche serie per Piper Chapman, che nella scorsa stagione non si era fatta molte amiche.

Se aggiungiamo a tutto ciò il fatto che la stessa Taylor Shilling ha dato adito alla notizia di un possibile suo addio allo show dopo la quinta stagione non ci resta che fare due conti. Le opzioni in questo caso sul futuro di Piper sono solo tre: il trasferimento in un altro carcere, la scarcerazione o la morte. Speriamo si tratti solo di uno scherzo, per saperlo possiamo solo attendere le prossime anticipazioni su Orange Is The New Black 5.

Orange Is The New Black 5, anticipazioni: il cast della nuova stagione

Oltre ai rumors su Stella e Piper, le anticipazioni riguardano anche altri membri del cast: alcuni avranno un ruolo fondamentale, altri non sappiamo se torneranno nel cast di Orange Is The New Black 5.

Ad oggi è sicura la presenza di Laura Prepon nei panni di Alex Vause. Se prendiamo per certa la notizia anche del ritorno di Stella Carlin, per la nuova stagione di Orange is The New Black si prevede più di qualche problema per la coppia formata da Piper e Alex.

Sophia, personaggio storico di Orange Is The New Black, nella quinta stagione avrà un peso decisamente diverso e diventerà uno dei personaggi regolari dello show. Stessa sorte potrebbe toccare a Gloria Mendoza e Red, mentre non sappiamo se rivedremo Lolly in Orange is The New Black 5.

Argomenti

Accesso completo a tutti gli articoli di Money.it

A partire da
€ 9.90 al mese

Abbonati ora

Iscriviti a Money.it