Home > Altro > Archivio > Orange Is The New Black 4, quando inizia? Anticipazioni, cast e trailer
Orange Is The New Black 4, quando inizia? Anticipazioni, cast e trailer
giovedì 12 maggio 2016, di
Mentre Orange Is The New Black 4 si prepara al debutto in TV, è uscito il primo trailer ufficiale della quarta stagione. Le anticipazioni sugli episodi di Orange Is The New Black 4, che andrà in onda a partire dal mese prossimo, preannunciano una trama ricca di sorprese e colpi di scena.
La serie rivelazione di Netflix del 2013, liberamente ispirata al romanzo autobiografico di Piper Kerman Orange Is The New Black: My Year in a Women’s Prison e giunta al suo quarto capitolo, è uno degli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno. Dalla fine della terza stagione, infatti, spuntano spoiler e indiscrezioni sui nuovi intrighi tra Piper, Alex e compagne.
Se siete curiosi di sapere quando inizia e cosa succederà nelle nuove puntate di Orange Is The New Black 4, qui troverete tutte le informazioni che vi servono per fare ritorno al carcere di Litchfield. Per ingannare l’attesa potete dare anche un’occhiata al trailer della quarta stagione di Orange Is The New Black, che svela in anteprima qualche dettaglio sul nuovo cast del prison dramedy firmato Netflix.
Potrebbe interessarti anche: Netflix, serie TV da vedere: il catalogo del 2016
Anticipazioni Orange Is The New Black 4: data d’inizio e trama
La data d’inizio di Orange Is The New Black 4 è stata resa ufficiale. Piper Chapman (Taylor Schilling) e le sue compagne di cella torneranno sul piccolo schermo il 17 giugno 2016. Le 11 nuove puntate della quarta stagione andranno in onda su Netflix o Infinity, dove sarà possibile vedere Orange Is The New Black in streaming a pagamento o usufruendo del periodo di prova gratuito.
L’appuntamento in TV, invece, è previsto qualche giorno dopo, ma non per tutti, visto che la prima puntata della nuova stagione di Orange is The New Black sarà trasmessa il 23 giugno su Premium Stories. Ricordiamo, inoltre, che la serie è già stata rinnovata da Netflix per un quinto, un sesto e un settimo capitolo.
In Orange Is The New Black 4 partirà esattamente dal finale della terza stagione. Piper e le altre detenute dovranno affrontare un nuovo e grande cambiamento: la prigione di Litchfield diventerà privata e arriveranno nuove carcerate. Questi personaggi potrebbero portare a una rottura degli equilibri raggiunti tra le vecchie detenute e preannunciare nuovi scontri. Presumibilmente si stringeranno anche rapporti di amicizia e nasceranno nuovi flirt.
Anticipazioni Orange Is The New Black 4: spoiler, cast e trailer
Ma le novità non finiscono qui, ed è la stessa attrice protagonista ad aver dato altre anticipazioni: “La relazione tra Piper e Alex sarà molto tumultuosa all’inizio... si amano molto, ma Piper ha pensato per molto tempo che Alex fosse pazza, invece non lo era”.
Stando ai rumor Alex potrebbe decidere di chiudere per sempre il suo rapporto con Piper per due motivi: il tradimento con la detenuta Stella Carlin (che, nonostante il ruolo chiave nella terza stagione, non tornerà nel cast) e il grande cambiamento di Piper.
Nelle nuove puntate che vedremo a giugno, infatti, Piper apparirà trasformata. Il personaggio che abbiamo conosciuto nei primi episodi della serie non c’è più e ciò influirà sulle relazioni tra le sbarre. La ragazza, condannata a scontare quindici mesi di reclusione, sembra ormai aver perso definitivamente il suo equilibrio.
Insieme a Taylor Schilling (Piper), torneranno nel cast di Orange Is The New Black 4, Laura Prepon (Alex), Kate Mulgrew (Red), Uzo Aduba (Suzanne), , Dascha Polanco (Dayanara), Laverne Cox (Sophia), Danielle Brooks (Taystee), Yael Stone (Lorna), Taryn Mannin (Tiffany), Lea DeLaria (Carrie) e Natasha Lyonne (Nicky).
In attesa del 17 giugno, quando Orange Is The New Black 4 sarà disponibile in tutti i Paesi sulla piattaforma Netflix, potete godervi il trailer ufficiale e farvi un’idea di quello che succederà a Litchfield nei prossimi episodi.