Home > Altro > Archivio > Napoli-Dinamo Kiev streaming e diretta stasera in TV: info Rojadirecta, RSI (…)

Napoli-Dinamo Kiev streaming e diretta stasera in TV: info Rojadirecta, RSI La2, orari e probabili formazioni

mercoledì 23 novembre 2016, di Stefano Terranova

Napoli-Dinamo Kiev, streaming Champions League 2016/2017: stasera sarà trasmessa in TV? Come vedere in diretta la partita di oggi, mercoledì 22 novembre 2016, tra Napoli e Dinamo Kiev?

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli: oggi infatti non è disponibile lo streaming di Rojadirecta e RSI LA2, quindi ecco alcune informazioni sui metodi alternativi per la diretta streaming e TV di Napoli vs Dinamo Kiev.

Cresce l’attesa per la partita di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev, decisiva per il passaggio del turno. Purtroppo Napoli-Dinamo Kiev non verrà trasmessa in chiaro su Canale 5; infatti, Mediaset ha deciso di trasmettere gratis la partita tra Siviglia e Juventus che si è giocata ieri sera.

Napoli-Dinamo Kiev però sarà trasmessa comunque in TV e in streaming, ma solamente per gli abbonati a Mediaset Premium. Infatti, dopo che Rojadirecta è stato oscurato insieme ad altri servizi illegali come Altadefinizione.it, non ci sono altri modi per vedere le partite in streaming.

E per vedere gratis Napoli-Dinamo Kiev non ci vengono in soccorso neppure i canali esteri come RSI La2, ORF TV e ZDF. Infatti, nessuna delle televisioni straniere che trasmettono in chiaro le partite di Champions League 2016 faranno vedere gratis Napoli-Dinamo Kiev in programma oggi, mercoledì 22 novembre 2016.

Per il Napoli comunque si tratta di una partita molto importante da non sbagliare assolutamente. Infatti, pur essendo primo nel girone B il Napoli non è ancora qualificato, anche se potrebbe esserlo in caso di vittoria contro la Dinamo Kiev nella partita di Champions League di oggi. Il Napoli si qualifica se…?

Potrebbe interessarti anche-Dove vedere Napoli-Real Madrid in streaming e in TV?

Dove vedere Napoli- Dinamo Kiev in streaming adesso che Rojadirecta non funziona? I tifosi del Napoli che non andranno allo stadio sperano di riuscire a vedere la partita di oggi in TV o in streaming. Questa volta però, complice l’oscuramento di Rojadirecta, non sarà facile trovare un metodo alternativo, e legale, per vedere la partita tra Napoli e Dinamo Kiev in diretta.

Insomma, non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli non abbonati a Mediaset Premium. E le cattive notizie non finiscono qui; infatti, nel corso della conferenza stampa della vigilia, Maurizio Sarri ha confermato che difficilmente Gabbiadini e Albiol saranno della partita. Un duro colpo per i tifosi partenopei che speravano almeno di riuscire a recuperare il centrale difensivo spagnolo per la delicata sfida contro gli ucraini della Dinamo Kiev.

Per ulteriori dettagli sulla probabile formazione del Napoli continuate a leggere perché di seguito vi terremo aggiornati sulla situazione da Castel Volturno. Intanto però ecco tutte le informazioni su come vedere in streaming e in TV Napoli-Dinamo Kiev, penultimo turno della fase a gironi della Champions League 2016/2017 e in quali casi il Napoli si qualifica alla fase ad eliminazione diretta della Champions League 2016/2017.

Potrebbe interessarti- Napoli vs Inter: dove vedere in streaming e in diretta TV?

Napoli vs Dinamo Kiev: il Napoli si qualifica se?

La Juventus è la prima squadra italiana a qualificarsi alla fase finale della Champions League 2016/2017, ma già oggi il Napoli potrà raggiungerla. Infatti, a seconda di come finirà la sfida tra Napoli e Dinamo Kiev in programma stasera in TV, la squadra allenata da Maurizio Sarri potrebbe qualificarsi agli ottavi. Con quale risultato il Napoli si qualifica?

È direttamente il sito della UEFA a svelarci il risultato con cui il Napoli oggi potrebbe qualificarsi. Come prima cosa diamo un’occhiata alla classifica del girone B:

  • Napoli- 7 punti
  • Benfica- 7 punti
  • Besiktas- 6 punti
  • Dinamo Kiev- 1 punto

Per il Napoli quindi oggi non dovrebbero esserci grosse difficoltà nel vincere contro l’ultima del girone, che tuttavia spera ancora di qualificarsi per l’Europa League (senza dimenticare che non è ancora matematicamente eliminata).

In caso di vittoria il Napoli deve sperare nella vittoria del Benfica, perché solamente così sarebbe automaticamente qualificato. Anche con la vittoria del Besiktas il Napoli avrebbe delle ottime possibilità di qualificarsi, ma tutto sarebbe rinviato al prossimo turno.

Il Benfica invece si qualifica solamente con una vittoria, mentre il Besiktas per qualificarsi oggi deve prendere i 3 punti e sperare che il Napoli non faccia altrettanto.

Napoli vs Dinamo Kiev in televisione: niente Canale 5, esclusiva Mediaset Premium

A differenza della partita tra Siviglia e Juventus in programma questa sera, ore 20:45, su Canale 5, Napoli-Dinamo Kiev non verrà trasmessa in chiaro. Infatti, per ogni turno Mediaset Premium sceglie una squadra italiana da trasmettere gratis su Canale 5 e questa volta è toccato alla Juventus.

Per vedere Napoli-Dinamo Kiev in televisione, quindi, bisogna essere per forza degli abbonati a Mediaset Premium. La partita infatti sarà trasmessa sia su Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) che su Premium Sport (370).

Il calcio d’inizio di Napoli-Dinamo Kiev è previsto per le 20:45, quindi l’orario della partita non è stato anticipato come la scorsa volta contro il Besiktas. La diretta di Napoli-Dinamo Kiev su Mediaset Premium però comincerà già alle 19.30, con aggiornamenti dal campo e interviste ai protagonisti della partita.

Un altro appuntamento interessante è rappresentato dalla sfida tra la primavera del Napoli e quella della Dinamo Kiev per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della Youth League 2016/2017, la Champions League delle giovanili. In questo caso il calcio d’inizio è in programma per le 15:00 e anche questa partita sarà trasmessa sia su Premium Sport che Premium Sport HD.

Niente diretta TV invece per RSI La2, ORF TV e ZDF. Infatti, questi tre canali stranieri non trasmettono Napoli-Dinamo Kiev ma un’altra partita di Champions League. Nel dettaglio, ecco quali partite sono visibili in chiaro su questi canali:

  • RSI LA2: Ludogorets - Basilea
  • ORF TV: Borussia Mönchengladbach - Manchester City
  • ZDF: Borussia Mönchengladbach - Manchester City

Napoli vs Dinamo Kiev in streaming: niente Rojadirecta, solo Premium Online

Da qualche settimana Rojadirecta non funziona; infatti l’accesso alla famosa piattaforma che trasmette in streaming le partite della Champions League è stato oscurato. Quindi, l’unico modo per vedere in streaming Napoli-Dinamo Kiev di oggi, mercoledì 22 novembre, è quello di accedere al servizio gratuito Premium Online che Mediaset mette a disposizione dei propri abbonati.

Vi ricordiamo che questo servizio è gratis solamente per chi ha un abbonamento a Mediaset Premium. Tuttavia, se avete un amico abbonato che vedrà Napoli-Dinamo Kiev in TV potete chiedergli di prestarvi per una sera le sue credenziali di accesso al servizio. Così, mentre lui vede comodamente Napoli vs Dinamo Kiev in TV, voi potrete farlo in streaming su smartphone e PC.

Napoli vs Dinamo Kiev, Champions League 2016/2017: probabili formazioni

Gabbiadini e Albiol sono da valutare”, così Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, ha risposto ai giornalisti intervenuti nel corso della conferenza stampa della vigilia.

Infatti, anche se tutti i giocatori del Napoli, Milik escluso naturalmente, sono a disposizione per la partita contro la Dinamo Kiev, difficilmente vedremo Gabbiadini e Albiol dall’inizio. Riguardo alla punta Maurizio Sarri in conferenza stampa ha dichiarato:

“È rientrato ieri in gruppo, vediamo questi ultimi due allenamenti perché viene da due settimane di inattività. Dal punto di vista dell’infortunio ne sta uscendo”.

Al momento quindi è più probabile che ancora una volta Sarri decida di affidarsi all’attacco “leggero” formato dal trio Insigne, Mertens, Callejon, con il belga nel ruolo inedito di prima punta.

A centrocampo ballottaggio tra Diawara e Jorginho, ma alla fine dovrebbe spuntarla l’italo-brasiliano. In difesa non sembrano esserci dubbi su chi prenderà il posto dell’infortunato Albiol: toccherà ancora una volta al rumeno Chiriches.

Ecco la probabile formazione del Napoli per la sfida di oggi contro la Dinamo Kiev:

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

L’allenatore Rebrov della Dinamo Kiev, invece, punterà su un 4-2-3-1, con il tridente formato da Yarmolenko, Garmash e Tsygankov a supporto dell’unica punta Moraes. Ecco la probabile formazione della Dinamo Kiev:

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko, Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko, Sydorchuk, Rybalka, Yarmolenko, Garmash, Tsygankov Moraes.

Napoli vs Dinamo Kiev: pronostico e quote vincente

Il Napoli arriva alla sfida contro la Dinamo Kiev da favorito. Infatti, secondo le quote Snai, il pronostico è tutto dalla parte del Napoli. Una vittoria della squadra allenata da Sarri è data ad 1,40, mentre per il pareggio la quota sale a 4,70.

La vittoria della Dinamo Kiev invece è poco probabile, tant’è che è quotata otto volte la posta. Per la Snai comunque sarà una partita ricca di gol, poiché l’Over 2,5 è dato a 1,62.

Un messaggio, un commento?

moderato a priori

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Chi sei?
I tuoi messaggi

Questo form accetta scorciatoie di SPIP [->url] {{bold}} {italic} <quote> <code> e il codice HTML <q> <del> <ins>. Per creare un paragrafo lasciate semplicemente una riga vuota.