Home > Altro > Archivio > Milan vs Juventus streaming, diretta: info Rojadirecta, Sky, formazioni e (…)
Milan vs Juventus streaming, diretta: info Rojadirecta, Sky, formazioni e come vedere gratis
sabato 22 ottobre 2016, di
Milan-Juventus streaming: dove vederlo gratis in TV? Ecco tutte le informazioni sui canali TV che trasmettono Milan-Juventus di oggi, sabato 22 ottobre.
Il big match di Serie A tra Juventus e Milan sarà trasmesso in TV da Sky e Mediaset, ma dove vederlo in streaming? Stasera Milan e Juventus si affrontano per l’anticipo della nona giornata di campionato.
Si gioca allo stadio San Siro di Milano, e l’anticipo di Serie A tra Juventus e Milan, visibile sia in TV su Sky e Mediaset Premium che in streaming.
La partita tra Milan e Juventus è molto attesa dagli appassionati di calcio perché dopo alcuni anni è di nuovo uno scontro al vertice. Infatti, il Milan si trova al secondo posto, a pari punti con la Roma, distaccata di soli 5 punti dalla capolista Juventus.
E in caso di vittoria potrebbe avvicinarsi pericolosamente alla vetta candidandosi al ruolo di anti-Juve. Ruolo che dopo la partita di domenica tra Napoli e Roma non sembra più appartenere ai partenopei allenati da Sarri, specialmente se questi non torneranno a vincere al più presto.
Insomma non importa se la vedrete in TV o in streaming, l’importante è non perdersi lo spettacolo garantito da Juventus e Milan, due squadre che nel corso degli anni ci hanno regalato diverse emozioni.
Quando parliamo di streaming non ci riferiamo a Rojadirecta o alle IPTV illegali. Molti di voi infatti vedranno Milan-Juventus in streaming su Rojadirecta, ma noi vi consigliamo di non farlo. Questo perché nei mesi scorsi il Tribunale di Milano si è espresso in favore di Mediaset Premium e delle TV a pagamento condannando Rojadirecta per la violazione del copyright delle partite di Serie A e della Champions League. Quindi, se verrete scoperti a guardare Milan vs Juventus su Rojadirecta rischiate di dover pagare una multa molto salata.
Senza dimenticare che andando sui siti di streaming come Rojadirecta rischiate di infettare il vostro PC o smartphone con diversi virus.
Come vedere quindi Milan-Juventus in streaming? Se non siete abbonati a Mediaset Premium o Sky potrete comunque vedere la partita di Serie A di stasera, sabato 22 ottobre, ma difficilmente riuscirete a farlo gratuitamente. Infatti, mentre per le partite in chiaro della Champions League, come quella tra Napoli e Besiktas, ci vengono in soccorso i canali stranieri come RSI LA2, ZDF e ORF, per Juventus e Milan ci dovremo accontentare dei canali di casa nostra.
“Domani servirà prestazione importante” così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato la partita di sabato 22 ottobre contro il Milan. Montella invece ha provato a stemperare la tensione in vista del match contro la Juventus, dichiarando che il “risultato non sarà decisivo, per me sarà più importante la gara di Genova”.
Insomma, i due allenatori in conferenza stampa sono apparsi molto prudenti, ma siamo certi che in campo Juventus e Milan daranno il massimo per vincere la partita. Gli ingredienti affinché sia un match spettacolare quindi ci sono tutti per questo vi consigliamo di trovare un modo per vedere Milan vs Juventus in TV o in streaming.
Non sapete come fare? Allora vi consigliamo di continuare a leggere perché di seguito trovate tutte le informazioni sugli orari TV, probabili formazioni, quote vincente e specialmente su come vedere in streaming gratis o in TV Milan-Juventus di sabato 22 ottobre.
Milan-Juventus, Serie A: informazioni streaming e diretta TV
La partita tra Juventus e Milan sarà trasmessa sia sui canali Sky che su quelli di Mediaset Premium. Tuttavia, solamente gli abbonati potranno vedere la partita poiché non è prevista nessuna trasmissione in chiaro (come accade normalmente per la Serie A).
Si tratta di un anticipo, quindi si gioca sabato 22 ottobre alle 20:45, subito dopo il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, due squadre che poi affronteranno rispettivamente Juventus e Milan nel turno infrasettimanale.
La partita di San Siro tra Milan e Juventus sarà trasmessa sui canali a pagamento Mediaset Premium e Sky, ecco quali:
- Sky Calcio 1HD: canale 251;
- Sky Sport 1HD: canale 201;
- Premium Sport HD: canale 380 (digitale terrestre);
- Premium Sport: canale 370 (digitale terrestre).
Per lo streaming vi ricordiamo che non Rojadirecta non è un servizio legale, quindi non vi consigliamo di utilizzarlo.
Se siete abbonati a Sky o a Mediaset Premium potete vedere la partita sui servizi streaming messi a disposizione dalle due pay tv.
Per Sky abbiamo Sky Go, disponibile sia per smartphone Android che iPhone, mentre per Mediaset Premium c’è il servizio Premium Online. Se non siete abbonati ma avete qualche amico che lo è potete chiedergli di prestarvi per una sera le sue credenziali di accesso a Sky Go o Premium Online. Vi ricordiamo però che per entrambi i servizi c’è un limite massimo di dispositivi collegabili quindi non è detto che il vostro amico abbia ancora uno slot libero per voi.
Se non siete abbonati a Sky potete vedere Milan-Juventus in streaming, ma non gratis. Infatti, grazie al Now TV di Sky, il servizio di streaming on demand accessibile anche senza abbonamento, potete acquistare la diretta di Milan-Juventus per soli 10€. Per farlo andate sul sito Now TV, scegliete la partita che vi interessa vedere e cliccate su “acquista ora”.
Milan-Juventus, streaming Serie A: probabili formazioni
Nel Milan tornerà titolare Carlos Bacca, dopo il turno di riposo concessogli da Montella nella partita vinta contro il Chievo. Il tridente sarà completato dagli imprescindibili Niang e Suso, mentre a centrocampo al posto dell’infortunato Montolivo dovrebbe trovare spazio ancora una volta il giovane Locatelli.
In questo Milan fatto di giovani, però, non ci sarà Calabria che probabilmente non verrà convocato a causa di un infortunio, ma ci saranno Romagnoli e Donnarumma. In difesa verrà confermato Abate, mentre Honda e Zapata nonostante siano tornati dall’infortunio non troveranno spazio nell’11 titolare.
Allegri in conferenza stampa ha annunciato che Giorgio Chiellini non recupererà per la sfida di sabato 22 ottobre contro il Milan, quindi in difesa di dovrebbe essere il trio formato da Benatia, Bonucci e Barzagli. Mandzukic invece dovrebbe andare in panchina, ma il tecnico bianconero potrebbe comunque decidere di preservarlo in vista del turno infrasettimanale di mercoledì, quando la Juventus affronterà la Sampdoria di Giampaolo. A parte Pjaca, Asamoah e Mandragora, nuova convocazione in vista per il sedicenne Kean autore anche di un gol nell’amichevole infrasettimanale disputata dopo la partita con il Lione.
Ecco le probabili formazioni di Milan e Juventus per la sfida di sabato 22 ottobre:
- Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli,Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
- Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
Milan vs Juventus, chi vince? Quote e pronostici
La Juventus secondo i bookmakers è nettamente favorita. Ad esempio, Eurobet dà una vittoria dei bianconeri allenati da Massimiliano Allegri a 1.86, mentre il Milan è quotato a 4.50. Leggermente più basse la quota per il pareggio, dato a 3.55.
