Manchester United-Juventus: come guardarla in diretta e streaming

Dove guardare Manchester United-Juventus, in diretta TV e streaming: la partita di Champions League si giocherà stasera, ore 21, all’Old United.

Manchester United-Juventus: come guardarla in diretta e streaming

Manchester United e Juventus si sfideranno stasera alle ore 21.00 nell’atteso match della terza giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.
I diritti in merito alla Champions quest’anno sono affidati a Sky, che permetterà ai suoi abbonati di guardare la partita in diretta TV e streaming attraverso varie modalità.

I diavoli rossi sono pronti a infiammare l’Old United ospitando la Juventus di Massimiliano Allegri per una partita importantissima, che vedrà le due squadre sfidarsi per contendersi il primo posto del Gruppo H.

Ti potrebbe interessare Champions League 2018, partite di oggi: orario italiane e dove vederle in TV e streaming

Grande attesa anche per il primo debutto europeo di Cristiano Ronaldo in maglia bianco nera: il campione portoghese infatti era stato espulso poco dopo il fischio d’inizio contro il Valencia, saltando la partita successiva, e ora è pronto al riscatto.

Prime indiscrezioni anche per le probabili formazioni: il Manchester United potrebbe schierare un 4-2-3-1 (con De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Pogba, Matic; Rashford, Mata, Martial e Lukaku) mentre la Juventus opterebbe per un classico 4-4-2 (con Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Dybala e Cristiano Ronaldo).

Ecco come seguire Manchester United-Juventus in diretta tv e in streaming on demand, da PC tablet e smartphone.

Manchester United-Juventus: dove guardarla in TV

Manchester United-Juventus sarà disponibile in esclusiva su Sky Sport, precisamente facendo riferimento ai canali Sky Sport Uno per quanto riguarda satellite, fibra e digitale terrestre; e Sky Sport 252 sempre per satellite e fibra.

La telecronaca del match sarà affidata a Massimo Marianella, accompagnato dal commento tecnico di Giancarlo Marocchi: a bordocampo invece per le interviste a margine e aggiornamenti in tempo reale, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Gli amanti della visione televisiva avranno da gioire grazie anche agli speciali d’approfondimento Champions League Show, in onda sia prima che dopo la sfida Manchester United-Juventus, condotto da Ilaria D’Amico e con opinionisti d’eccezione come: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero e Paolo Condò.

Manchester United-Juventus: Sky Go e Now TV

Sky offre anche diversi modi per guardare Manchester United-Juventus in diretta streaming.

La parola da ricordare è Sky Go: il servizio gratuito fornito in dotazione a ogni abbonato Sky. Che siate a fuori casa o meno, vi basterà cliccare su questo link dal vostro dispositivo e inserire le proprie credenziali.

Su Sky Go troverete tutti i canali Sky e i pacchetti disponibili del vostro abbonamento da vedere in diretta, oppure on demand, via PC, tablet e smartphone.

In merito vi ricordiamo che l’app di Sky GO è disponibile anche per iOS e Android. Attenzione: attivando Sky Go Plus potrete non solo scaricare film e serie tv, ma connettere fino a 4 dispositivi diversi al vostro abbonamento.

Non hai l’abbonamento a Sky ma non vuoi perderti Manchester United-Juventus? La soluzione si chiama Now TV: il servizio digitale di Sky offre un abbonamento per pacchetti, tra cui lo sport, per guardare tutte le esclusive Sky senza bisogno di parabola o abbonamento.

Per vedere Manchester United-Juventus su Now TV avete diverse opzioni: all’interno del pacchetto Sport potrete acquistare diversi ticket come 1 giorno per 6,99 euro, 7 giorni a 14,99 euro e 1 mese a 29,99 euro.

Now TV include anche una prova gratuita di 14 giorni, al termine della quale è possibile scegliere se restare abbonati oppure no. Now TV è disponibile da PC e tramite l’applicazione dedicata da tablet, smartphone e smart TV.

Manchester - Juventus in streaming

Ai metodi ufficiali, si aggiungono anche quelli poco convenzionali, facendo riferimento ai siti in streaming pirata che offrono il calcio, con le partite di serie A e Champions League, in modo illegale a chi non desidera sottoscrivere un abbonamento con Sky.

I metodi sono diversi, e non sempre garantiscono una diretta in alta definizione o continua (o una telecronaca italiana). I link di streaming illegale sono spesso diffusi tramite gruppi facebook dedicati, sia tifosi che non: il metodo migliore per trovarli in modo rapido è affidarsi al popolare social network.

L’unico intoppo nell’affidarsi a siti in streaming stranieri potrebbe essere rappresentato dai blocchi regionali che richiederebbero l’utilizzo di una VPN apposita per aggirare il problema.

In alternativa, per chi non ama rischiare, ci si può sempre affidare alle radiocronache radio o alle dirette live tramite i siti ufficiali, che riportano per iscritto ogni momento saliente della partita minuto per minuto.

Leggi anche: Serie A in diretta streaming: come vedere le partite sul web senza Sky

Iscriviti alla newsletter

Condividi questo post:

Commenti:

Trading online
in
Demo

Fai Trading Online senza rischi con un conto demo gratuito: puoi operare su Forex, Borsa, Indici, Materie prime e Criptovalute.