Lione-Juventus streaming: come vedere la partita in chiaro su Canale 5 o in streaming gratis? Ecco le probabili formazioni della partita di stasera di Champions League.
Lione-Juventus in streaming o in chiaro su Canale 5? Ecco l’orario, dove vedere lo streaming gratis e le probabili formazioni del match di stasera di Champions League.
Oggi, martedì 18 ottobre 2016, la Juventus di Massimiliano Allegri sfiderà il Lione in casa dei francesi in una sfida determinante per il percorso in Champions League, e per i bianconeri c’è l’obbligo di fare punti.
Come vedere Juve-Lione, in streaming, diretta TV o soltanto con la diretta gol? La partita di stasera potranno vederla tutti e facilmente in chiaro su Canale 5?
Prima di vedere come seguire la partita della Juve, vediamo che tipo di partita sarà e scopriamo le probabili formazioni di Allegri e Genesio.
Per la Juventus di Allegri ci saranno alcuni indisponibili e il Lione si presenta un po’ in crisi per i risultati non eccellenti in campionato. Ciò che è più importante è che la Juventus possa fare punti utili a Lione e continuare il suo percorso in Champions League con la testa del girone.
Sarà una gara avvincente e per molti il match di stasera sarà da vedere in streaming. Per seguire la partita di Champions League di stasera tra Juventus e Lione, per chi non riuscirà a vederla in chiaro su Canale 5, ci saranno diversi modi come lo streaming di Mediaset Premium e la diretta gol.
Tra poche ore si giocherà Lione-Juventus, terzo turno della fase ai gironi della UEFA Champions League e di seguito scopriamo se vederla in streaming o in chiaro su Canale 5, con lo streaming di Mediaset Premium o soltanto con la diretta gol.
Lione-Juventus in streaming o in diretta tv sarà comunque una partita determinante per entrambe le squadre, quindi diamo anche uno sguardo anche alle probabili formazioni che scenderanno in campo stasera alle 20.45.
Leggi anche Stasera in TV, programmi 18 ottobre: I Medici, Juve-Lione e replica GF Vip. Guida TV Rai, Mediaset e Sky
Lione-Juventus streaming: diretta tv in chiaro su Canale 5? Orari e streaming gratis su Mediaset Premium
Partite stasera? Con il turno di UEFA Champions League c’è l’imbarazzo della scelta. Juve-Lione è sicuramente una delle più interessanti, soprattutto visto il delicato momento per il Lione e la contestazione dei tifosi riguardo le tattiche di gioco della Juventus di Allegri, che però è sereno della testa in classifica al campionato.
Prima di vedere le probabili formazioni, scopriamo come seguire la partita Lione-Juventus in streaming.
Come vedere la partita di stasera tra Juventus e Lione? Il fischio d’inizio è alle 20.45 allo stadio Parc Olympique Lyonnais di Lione, e il collegamento sarà in diretta per vedere la partita su Premium Sport e Premium Sport HD.
Per chi non potrà vedere la partita sulla paytv sarà possibile vedere Lione-Juventus in chiaro su Canale 5 e non soltanto la diretta gol. La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini insieme ad Aldo Serena. A bordo campo saranno in linea Gianni Balzarini e Claudio Raimondi. Mediaset, oltre al servizio Premium e allo streaming di Mediaset Premium, questa settimana manda in onda in chiaro la sfida Lione-Juventus.
Evento disponibile anche in HD sul canale 505 del digitale terrestre, con 14 telecamere del segnale internazionale e 4 telecamere esclusive. Dopo la partita tra Juventus e Lione, sarà disponibile sempre in chiaro su Canale 5 il post-partita.
Lione-Juventus: dove vederla in streaming? Chi sarà fuori casa, potrà vedere Lione-Juventus in streaming gratis su PC, smartphone e tablet abilitati su Premium Play. Inoltre la partita di Juve e Lione si può vedere sul canale svizzero RSI La 2 con telecronaca in italiano, il canale ricevuto sul digitale terrestre in alcune province del nord italia.
Lione-Juventus, Canale 5: probabili formazioni
Lione-Juventus è una partita importante. Dopo aver visto come vederla in streaming, in diretta tv in chiaro su Canale 5, diamo uno sguardo alle probabili formazioni con cui scenderanno in campo le due squadre.
In casa Juventus ci sono alcune assenze come gli infortunati Rugani, Chiellini, Asamoah, Pjaca e Mandzukic, ai quali va aggiunto anche Lichtsteiner - fuori dalla lista Uefa - e Marchisio non ancora al top, mentre per il Lione di Bruno Genesio torna disponibile il giocatore chiave Alexandre Lacazette.
Se la Juventus scenderà in campo con la coppia offensiva argentina formata da Higuain e Dybala, di nuovo insieme dal 1’, la coppia da temere del Lione sarà quella di Lacazette e Fekir.
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Lione-Juventus, Allegri andrà verso la conferma del 3-5-2, con il trio Pjanic-Lemina-Khedira a centrocampo, Dani Alves ed Evra sugli esterni. Genesio invece proporrà a centrocampo aGonalons e Toliss.
La partita avrà un ex importante: Miralem Pjanic, che ha giocato al Lione fino al 2011 quando poi si è trasferito a Roma. Proprio l’ex Roma Yanga-Mbiwa ora in maglia del Lione si troverà ad affrontare l’ex compagno di squadra.
Le probabili formazioni:
Lione (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Morel; Lacazette, Fekir. All. Genesio
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Khedira, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri
Arbitrerà il polacco Szymon Marciniak.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Argomenti