Home > Altro > Archivio > Lazio Milan: dove vedere la partita in streaming stasera? Probabili (…)
Lazio Milan: dove vedere la partita in streaming stasera? Probabili formazioni e pronostico
lunedì 13 febbraio 2017, di
Lazio-Milan: dove vedere la partita stasera, lunedì 13 febbraio 2017? Diretta TV e streaming, orario, probabili formazioni e pronostico del posticipo della 24esima giornata di Serie A valido per l’Europa. Lazio-Milan è l’interessante posticipo della 24esima giornata della Serie A italiana, una partita dai tre punti preziosi che per entrambe le squadra possono significare la possibilità di restare ancorati a un ambito posto valido per l’Europa.
In questo articolo vediamo tutte le informazioni riguardanti l’orario di inizio della partita Lazio Milan in streaming stasera, le probabili formazioni e dove poter assistere alla partita da casa oggi lunedì 13 febbraio 2017.
Il posticipo della 24esima giornata del campionato italiano vede opporsi allo Stadio Olimpico di Roma, con calcio di inizio previsto per le 20.45, la Lazio allenata da Simone Inzaghi e il Milan dei giovani di Vincenzo Montella.
Entrambe le squadre arrivano da una striscia di risultati altalenante: mentre la Lazio, dopo le due sconfitte con la capolista Juventus e Chievo Verona, è tornata a vincere la scorsa domenica in trasferta a Pescara, i rossoneri dopo tre sconfitte consecutive sono tornati a rialzare la testa nel recupero infrasettimanale che li ha visti protagonisti di una memorabile vittoria contro il Bologna in nove uomini contro undici. Per Lazio e Milan sarà fondamentale vincere per mantenersi ancorati alla zona europea.
Può anche interessarti: Real Madrid-Napoli: quando gioca la Champions League? Streaming, diretta TV e probabili formazioni
Di seguito vediamo dove vedere Lazio-Milan in streaming o in TV (Sky o Mediaset Premium), quali saranno le probabili formazioni e il pronostico.
Lazio-Milan: dove vedere la partita in streaming o in diretta TV stasera (13 febbraio 2017)
Per tutti quelli che si stanno chiedendo dove poter vedere il posticipo Lazio-Milan che chiuderà la 24esima giornata di Serie A sono a disposizione diverse soluzioni.
Sarà infatti possibile assistere alla partita Lazio-Milan da casa attraverso i canali pay TV (Sky o Mediaset Premium) oppure sulle piattaforme di streaming (anche se sconsigliamo vivamente Rojadirecta perché contro la legge).
Per quanto riguarda i canali pay TV la partita verrà trasmessa su SKy Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251), mentre gli abbonati Mediaset potranno guardarla in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD (canale 370 e 380 del digitale terrestre). Per gli abbonati a Sky e Mediaset sarà poi possibile assistere alla partita su mobile tramite i rispettivi servizi SkyGo e Premium Play.
I tifosi che possiedono una console PS4 o XBox, ma che non dispongono di un abbonamento a Sky o Mediaset, potranno assistere all’incontro su NowTv, piattaforma di streaming appartenente a Sky che non richiede la sottoscrizione di alcun abbonamento. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di NowTv.
Di seguito vediamo quali sono le probabili formazioni di Lazio-Milan posticipo della 24esima giornata del campionato di Serie A valido per un posto in Europa.
Lazio-Milan: le probabili formazioni
Lazio-Milan è il match più atteso della 24esima giornata di Serie A. Le squadre allenate dai giovani Simone Inzaghi e Vincenzo Montella faranno di tutto per portare a casa i tre punti che gli consentirebbero di tenersi ancorate alla corsa per un posto in Europa.
Entrambe le squadre arrivano da una striscia di risultati altalenante con la Lazio che è tornata a vincere dopo due sconfitte con Juventus e Chievo Verona sul campo dell’ultima in classifica, il Pescara, e con i rossoneri che dopo tre sconfitte di fila, nel recupero di mercoledì hanno sconfitto il Bologna di Roberto Donadoni in nove uomini contro undici con una prestazione tutta anima e cuore.
Per quanto riguarda le formazioni Simone Inzaghi non dovrebbe avere dubbi circa l’undici titolare da schierare. In porta ci sarà Marchetti, mentre i quattro di difesa saranno Basta, De Vrij, Hoedt e Radu. A centrocampo confermati Biglia e Parolo, con Milinkovic-Savic sulla sinistra. In attacco sarà invece ballottaggio tra Keita e Lulic per una maglia al fianco di Ciro Immobile e Felipe Anderson.
Tutt’altra storia per il Milan di Vincenzo Montella che si trova a dover fare i conti con molte assenze. In difesa saranno infatti indisponibili lo squalificato Paletta e gli infortunati Romagnoli, De Sciglio e Antonelli. Davanti a Donnarumma dovrebbero quindi schierarsi Abate, Gomez, Zapata e Vangioni. A centrocampo mancherà invece lo squalificato Kucka e quindi, al fianco del baby-prodigio Locatelli, dovrebbero trovare posto Pasalic (match winner contro il Bologna) e Bertolacci. In attacco il tridente sarà composto da Suso, Lapadula e dal sorprendente Deulofeu.
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Hoedt, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Simone Inzaghi.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Zapata, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu. Allenatore: Vincenzo Montella.