Home > Altro > Archivio > Laura Cremaschi: chi è la Bonas di Avanti un Altro? Biografia, vita privata (…)
Laura Cremaschi: chi è la Bonas di Avanti un Altro? Biografia, vita privata e Instagram
lunedì 13 marzo 2017, di
Chi è Laura Cremaschi? Se ve lo state chiedendo è perché volete sapere di più sulla Bonas di Avanti un Altro o perché siete capitati sul suo profilo Instagram e ne siete rimasti colpiti.
La fama di Laura Cremaschi inizia ben prima di calcare il palco dello show serale di Paolo Bonolis, e precisamente con dei pronostici sulle partite di calcio, ma il grande pubblico televisivo la sta imparando a conoscere da quando ha sostituito Paola Caruso nel ruolo della Bonas di Avanti un Altro.
Se ve la siete persa, potete recuperare guardando lo show TV, che va in onda ogni sera dalle 18:15 su Canale 5, unendovi ai migliaia di spettatori che già si divertono con il “Minimondo” , che quest’anno è particolarmente votato alla bellezza. Nel cast di questa edizione, infatti, Paolo Bonolis ha puntato su showgirl bellissime come Claudia Ruggeri (la Miss), Francesca Brambilla (la Bona Sorte) e appunto Laura Cremaschi.
Laura Cremaschi è la Bonas, colei che ha il compito di “distrarre” il concorrente per indurlo a sbagliare. Di certo la new entry nel cast di Avanti un Altro non ha nulla da invidiare alle sue colleghe, forte di un pubblico che già la segue attivamente su Instagram, dove la “Cremaschina” ha circa 600mila followers.
Nonostante questo non tutti sanno chi è Laura Cremaschi. Chi l’ha conosciuta dallo show TV, ma anche chi invece vuole sapere di più su di lei, in questo articolo possono conoscere l’età, la sua biografia, dato che è sprovvista di una pagina WikiPedia, e se ha un fidanzato. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla Bonas di Avanti un Altro.
Chi è Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro? Biografia
Iniziamo dai numeri: 1,65 di altezza per 60 kg di peso, e la data di nascita il 1° gennaio del 1987, questa è Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un Altro che sta conquistando il pubblico italiano, dopo aver conquistato i social.
Quest’anno, a gennaio, la Cremaschina ha spento le trenta candeline, ma di strada per arrivare in TV ne ha fatta. La sua infanzia è stata tra Bergamo e Milano, dove a 19 anni, nel 2006, è stata eletta Miss Padania, il riconoscimento che le apre le porte nel mondo dello spettacolo, per il quale sembra ben predisposta.
La sua avventura è iniziata qualche anno fa, come sicuramente ricordano gli appassionati di calcio. La showgirl è diventata in poco tempo l’idolo del web per i suoi particolari pronostici sul risultato delle partite. Il punteggio finale viene scritto sul suo “lato B” o sul “seno” e, indipendentemente dal risultato, ogni immagine raggiunge tantissimi like e condivisioni, che hanno fatto di Laura Cremaschi la reginetta dei social, in particolare di Instagram.
Attualmente Laura Cremaschi è un immobiliarista, perché gestisce l’azienda di famiglia insieme ai suoi genitori. Nel dettaglio, si occupa della costruzione di edifici e appartamenti nella città di Milano, un lavoro che non sappiamo se deciderà di mantenere anche adesso che è la nuova Bonas di Avanti un Altro. Di lei si parla molto anche in ambito gossip, vediamo perché.
Laura Cremaschi è fidanzata? Vita privata della Bonas di Avanti un altro
Da diverso tempo Laura Cremaschi si è guadagnata le copertine di rotocalchi che la ritraggono, soprattutto in estate, in compagnia del suo fidanzato, Andrea Perone, imprenditore di 52 anni già famoso per essere stato sposato con Sabrina Ferilli e aver frequentato Sara Varone e Cecilia Capriotti.
La coppia va avanti dal 2012, ma spesso si parla di crisi. Tempo fa sono state pubblicate foto di un litigio, che hanno alimentato le voci.
Ciò sembra essere confermato dal profilo Instagram di Laura Cremaschi, dove da tempo non vengono postate delle foto che la ritraggono insieme al suo fidanzato (o ex) Andrea Perone, ma solo insieme alle sue nuove colleghe di Avanti un Altro.
Chissà se la bella Laura, da molti conosciuta anche come “la bomberina”, non riveli qualcosa sulla sua vita sentimentale nel corso di una puntata di Avanti un Altro, che vi ricordiamo andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 18:45.